Alessandro Autera è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island assieme alla fidanzata storica Jessica Mascheroni. Terminato il reality show, la coppia è scoppiata anche a causa della sbandata presa dal ragazzo per una delle tentatrici di quell’edizione, Carlotta Adacher, con la quale ha cominciato una storia caratterizzata da molteplici tira e molla e finita male. Ma a quanto pare Alessandro ha trovato nuovamente l’amore, è stavolta è una cosa seria.
Temptation Island, Alessandro Autera presenta la nuova compagna e lancia una frecciatina alle ex
A comunicarlo su Instagram è stato lo stesso Alessandro Autera, che si è mostrato in alcune storie insieme a una bellissima ragazza bionda di nome Sara, un volto sconosciuto al mondo della televisione. “Mi sa che stavolta ho scelto bene” ha scritto il trentenne milanese, elogiando la sua attuale fidanzata, con cui a quanto pare intende fare sul serio. Peccato che con questa frase Alessandro abbia in un certo screditato le sue ex Jessica Mascheroni e Carlotta Adacher, giudicandole implicitamente come delle “scelte sbagliate”.
Chissà dunque come reagiranno le due ragazze quando verranno a conoscenza delle parole di Autera, col quale nessuna delle due è rimasta in buoni rapporti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…