Poche ore fa un tentatore della scorsa edizione di Temptation Island ha fatto sapere sui suoi profili social di essere sopravvissuto a un bruttissimo incidente stradale da cui lui per fortuna si è salvato, mentre l’auto è rimasta fortemente danneggiata. Si tratta di un volto indimenticabile del reality dei sentimenti, noto per aver baciato Gabriela Chieffo mentre lei affrontava il percorso con il suo fidanzato Giuseppe Ferrara. Ebbene si, parliamo di Fouad Elshafie.
Temptation Island 2023, Fouad Elshafie si salva: le dichiarazioni
Postando nelle sue storie di Instagram le foto della sua macchina distrutta, Fouad Elshafie ha fatto sapere di essere stato vittima di un incidente: “Mi hai messo una mano sulla testa e hai detto resta”, ha scritto l’ex tentatore di Temptation Island senza aggiungere altro. Successivamente il ragazzo ha rassicurato i fans sul suo stato di salute: “Sto bene e sono illeso, solo un grande shock per l’accaduto. grazie a tutte quelle persone che mi hanno dedicato un pensiero. Per chi non l’ha fatto grazie lo stesso, capisci tanto in questi momenti. Un abbraccio,”
Se qualcuno si aspettava una reazione da parte di Gabriela Chieffo, dato il trascorso nel reality dei sentimenti, questa non è arrivata e, considerando le nozze in vista con Giuseppe Ferrara, è altamente improbabile che la ragazza si esprimerà sulla questione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…