Ora che è certo l’accantonamento del format Temptation Island – di cui era l’iconico e storico conduttore – da parte di Mediaset e della Fascino di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia è rimasto senza lavoro. Cosa farà ora? Verrà ricollocato in altre trasmissioni, magari sempre nei panni di conduttore o opinionista, oppure parteciperà a qualche reality show dei tanti che andranno in onda a breve su Canale 5?
Dopo Temptation Island, Filippo Bisciglia sbarca all’Isola dei Famosi?
Quest’ultima ipotesi sembra decisamente più concreta, come ha fatto sapere lui stesso in un’intervista rilasciata al magazine SuperGuidaTv. Filippo Bisciglia, infatti, ha rivelato a quale reality gli piacerebbe partecipare, tenendo conto che oltre dieci anni fa ha esordito proprio in un reality show di Canale 5, ovvero il Grande Fratello Nip. “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per l’Isola dei Famosi” sono state le parole dell’ex pupillo di Maria De Filippi. “Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perché l’idea di stare chiuso in una Casa h24 mi spazientirebbe”.
Temptation Island, un documento Mediaset fa chiarezza sulla presunta cancellazione
A ora, però, non c’è nulla di concreto, visto che lo stesso Filippo ha ammesso: “Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Davide Tresse e Georgette Polizzi sono diventati genitori
Nonostante la malattia, la coppia ha dato alla luce una bambina: le foto, il nome e il peso della piccola
Per via della brutta malattia di cui soffre lei, la sclerosi multipla, Georgette Polizzi e Davide Tresse temevano di non riuscire a diventare genitori. E invece grazie alla PMA, ossia…
Addio Temptation Island: cancellati ufficialmente i provini, da cosa verrà sostituito
Ormai non sono più semplici illazioni, bensì fatti: un altro programma per coppie di fidanzati prenderà il posto di Temptation Island
Temptation Island 2022 non si farà e ormai appare sempre più certo. Gli scorsi anni, infatti, già da febbraio venivano fatti i provini alle coppie in crisi e/o che si volevano…