Che Ciavy e Valeria si sarebbero lasciati al falò di confronto l’avevano capito un po’ tutti. E questo non solo per via della mancanza di sentimento da parte di lui, ma anche perché Valeria durante il reality show ha preso una vera e propria sbandata per il tentatore Alessandro Basciano, col quale c’è stato addirittura un bacio. Ma al falò la situazione stava degenerando in un modo che ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire.
Temptation Island 2020, l’atteggiamento inqualificabile e gli insulti di Ciavy
Nei tanti anni in cui ha condotto Temptation Island, non è mai successo che Filippo Bisciglia lasciasse la sua postazione per andare sul tronco e mettersi letteralmente tra i due fidanzati. Questo è successo invece durante l’ultima puntata di Temptation Island 2020: il conduttore, infatti, ha lasciato la seduta e il suo ruolo super partes per difendere Valeria dagli attacchi di Ciavy.
Gossip Temptation Island 2020, l’intervento deciso di Filippo Bisciglia
Attacchi decisamente cattivi e fuori luogo. Sì, perché il romano più volte ha detto alla ragazza “fai schifo”, “non hai dignità” e anche che da oggi dovrà andare a testa basse per il comportamento avuto che secondo lui “non si addice a una donna”. L’ha anche presa in giro per il fatto che tremava, e a un certo punto Filippo non ci ha visto più. Si è messo in mezzo e ha ammonito Ciavy.
Temptation Island 2020 gossip, Ciavy massacrato sui social
Ha infatti detto più volte al ragazzo di lasciar parlare Valeria, ma Ciavy non ha ascoltato neanche Bisciglia. Continuava a parlare sopra, col risultato che alla fine Filippo, esausto, ha invitato la ragazza a parlare con lui anziché con l’ex fidanzato. Un atteggiamento, quello di Ciavy, che ha fatto letteralmente infuriare il pubblico a casa, che sui social ha letteralmente massacrato il ragazzo.
Solo commenti positivi, invece, per Filippo, che ha aiutato una ragazza in palese difficoltà.