A quanto pare potrebbe essere la volta buona per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che dopo ben dodici anni di fidanzamento e di convivenza si starebbero preparando a diventare genitori del loro primo figlio. A lanciare il gossip è stato il settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana, che ha rivelato alcuni indizi sospetti e ha anche spiegato per quale motivo l’annuncio non sarebbe stato ancora dato.
Temptation Island 2020 gossip, Pamela Camassa e Filippi Bisciglia aspettano un figlio?
In edicola da oggi, martedì 9 giugno 2020, il settimanale Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti ha riportato i rumors che riguardano Pamela Camassa. La show-girl è la compagna di Filippo Bisciglia, che a breve tornerà in tv per condurre Temptation Island, nonché vincitrice di Amici Celebrities. Stando ad alcune fonti anonime ma vicinissime alla coppia, la Camassa sarebbe in dolce attesa.
Gossip Temptation Island, gli strani indizi e la decisione della coppia
Del resto, in tanti su Instagram avevano notato delle forme più tonde rispetto al solito e la tendenza della ragazza – solitamente magrissima – a indossare maglie molto larghe, come a voler camuffare il suo dolce segreto. Ma perché non rivelare subito una cosa così bella?, si chiede qualcuno. Ebbene, la risposta è semplice: sempre stando a quanto ipotizza il settimanale di Signoretti, la coppia sarebbe intenzionato a dare il grande annuncio nel corso della prossima edizione di Temptation Island.
Temptation Island 2020 si prepara a tornare in tv: ecco la data ufficiale della prima puntata
Dopo tante illazioni, dopo il gossip che vorrebbe Temptation Island Vip in onda eccezionalmente prima dell’edizione nip a causa della difficoltà di fare provini, ecco che finalmente c’è una conferma e anche una data. A quanto pare, infatti, non solo il reality show andrà in onda come sempre nella formula che prevede coppie non famose e alla conduzione il solito Filippo Bisciglia (TI Vip tornerà dunque solo a settembre, come gli scorsi due anni), ma Mediaset avrebbe già una data per la messa in onda della prima puntata. Questa verrà infatti trasmessa presumibilmente il 7 luglio 2020, una decina di giorni dopo rispetto agli scorsi anni, quando il reality show per coppie di fidanzati andava in onda già da fine giugno.
Fatta salva la quarantena di 15 giorni e i test anti-Covid che i protagonisti dovranno effettuare prima di entrare nei rispettivi villaggi, possiamo dunque dedurre che le registrazioni cominceranno non prima del 25 giugno. Siamo però in attesa di ulteriori indizi e conferme, non appena ne sapremo di più vi faremo sapere.