Pubblicato il: 09 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 358

Temptation Island, Filippo Bisciglia diventa papà? Pamela Camassa incinta

La compagna del popolare conduttore potrebbe essere in dolce attesa e l’annuncio dovrebbe arrivare in modo eclatante

Visualizza Foto

A quanto pare potrebbe essere la volta buona per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che dopo ben dodici anni di fidanzamento e di convivenza si starebbero preparando a diventare genitori del loro primo figlio. A lanciare il gossip è stato il settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana, che ha rivelato alcuni indizi sospetti e ha anche spiegato per quale motivo l’annuncio non sarebbe stato ancora dato.

Temptation Island 2020 gossip, Pamela Camassa e Filippi Bisciglia aspettano un figlio?

In edicola da oggi, martedì 9 giugno 2020, il settimanale Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti ha riportato i rumors che riguardano Pamela Camassa. La show-girl è la compagna di Filippo Bisciglia, che a breve tornerà in tv per condurre Temptation Island, nonché vincitrice di Amici Celebrities. Stando ad alcune fonti anonime ma vicinissime alla coppia, la Camassa sarebbe in dolce attesa.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

Gossip Temptation Island, gli strani indizi e la decisione della coppia

Del resto, in tanti su Instagram avevano notato delle forme più tonde rispetto al solito e la tendenza della ragazza – solitamente magrissima – a indossare maglie molto larghe, come a voler camuffare il suo dolce segreto. Ma perché non rivelare subito una cosa così bella?, si chiede qualcuno. Ebbene, la risposta è semplice: sempre stando a quanto ipotizza il settimanale di Signoretti, la coppia sarebbe  intenzionato a dare il grande annuncio nel corso della prossima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Temptation Island 2020 si prepara a tornare in tv: ecco la data ufficiale della prima puntata

Dopo tante illazioni, dopo il gossip che vorrebbe Temptation Island Vip in onda eccezionalmente prima dell’edizione nip a causa della difficoltà di fare provini, ecco che finalmente c’è una conferma e anche una data. A quanto pare, infatti, non solo il reality show andrà in onda come sempre nella formula che prevede coppie non famose e alla conduzione il solito Filippo Bisciglia (TI Vip tornerà dunque solo a settembre, come gli scorsi due anni), ma Mediaset avrebbe già una data per la messa in onda della prima puntata. Questa verrà infatti trasmessa presumibilmente il 7 luglio 2020, una decina di giorni dopo rispetto agli scorsi anni, quando il reality show per coppie di fidanzati andava in onda già da fine giugno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

Fatta salva la quarantena di 15 giorni e i test anti-Covid che i protagonisti dovranno effettuare prima di entrare nei rispettivi villaggi, possiamo dunque dedurre che le registrazioni cominceranno non prima del 25 giugno. Siamo però in attesa di ulteriori indizi e conferme, non appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

CATEGORIE