Pubblicato il: 30 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 499

Filippo Bisciglia potrebbe non condurre Temptation Island 2020? Ecco la verità

Tutti ricordano la furibonda scenata di Maria contro Filippi Bisciglio durante Amici Celebrities: gli costerà il posto di conduttore del reality?

Visualizza Foto

In questi giorni si parla tanto di Temptation Island 2020: i fan del reality show estivo di Canale 5 si interrogano sia sulle modifiche del format in seguito all’emergenza Coronavirus, sia sulla possibile sostituzione di Filippo Bisciglia alla conduzione. Così Vanity Fair ha chiesto a Maria De Filippi cos’è successo dopo la lite e la sfuriata fatta contro Bisciglia durante Amici Celebrities, e se questa inciderà sulla riconferma o no di Bisciglia alla conduzione del reality.

Temptation Island 2020, Maria De Filippi torna a parlare della sfuriata contro Filippo Bisciglia

Alla domanda se si sia pentita della feroce sfuriata in diretta contro Filippo Bisciglia, Maria De Filippi ha risposto di no, rivendicando il suo essere vera sempre, a costo di stare antipatica. Cosa che effettivamente è successa, visto che dopo quell’episodio la moglie di Maurizio Costanzo è stata ferocemente criticata sul web, in particolar modo su Twitter.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

La conduttrice rivendica la sua sincerità e spiega perché si era arrabbiata con Filippi ad Amici Celebrities

“Io in quello sono vera, nel bene e nel male” ha ribadito Maria De Filippi. “Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera”. La presenza delle telecamere, dunque, per la conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta per Te è ininfluente: quando si arrabbia, si arrabbia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

News Temptation Istand, Filippo Bisciglia ancora saldamente al timone del reality show estivo di Canale 5

E a proposito di quell’episodio in particolare che ha visto coinvolto proprio Filippo Bisciglia, reo di aver criticato l’operato dei i fidati autori di Maria, la De Filippi ha spiegato così la sua rabbia: “Filippo sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla tv. Mi sono storta sul suo apparente stupore. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

“È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale” ha concluso, lasciando dunque chiaramente intendere che l’ex gieffino non verrà certo cacciato. La conduzione di Temptation Island 2020, dunque, fino a prova contraria è ancora sua!

CATEGORIE