Filippo Bisciglia, l’amato conduttore di Temptation Island 2023, ha rivelato un retroscena intrigante riguardante la sua connessione con Maria De Filippi. In un’intervista esclusiva con SuperGuidaTv, Filippo ha condiviso alcuni dettagli sul suo modus operandi, facendo esplicito riferimento alla conduttrice.
Filippo Bisciglia si ispira a Maria De Filippi: il tributo alla conduttrice
Abbiamo tutti notato che mentre Filippo Bisciglia parla delle vicende delle coppie di Temptation Island, il suo approccio con i telespettatori è molto simile a quello utilizzato da Maria De Filippi con gli avvincenti racconti di C’è posta per te, mirati a coinvolgere il pubblico e creare un legame emotivo più profondo con le storie narrate. Non a caso Filippo è stato spesso denominato come “l’erede” di Maria e possibile successore.
Proprio sulla conduttrice Filippo Bisciglia ha speso delle belle parole: “Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore e quindi sono avvantaggiato”, riferendosi chiaramente a Maria De Filippi. Credete che il conduttore di Temptation Island potrebbe condurre egregiamente anche i programmi di Queen Mary?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…