Nella puntata di Amici Celebrities andata in onda ieri sera, 28 settembre 2019, Filippo Bisciglia è stato duramente bacchettato da Maria De Filippi, che non contenta gli ha lanciato frecciatine per tutta la serata. L’idea che si sono fatti in tanti è che, al di là del motivo scatenante il litigio, qualcosa sia cambiato tra il conduttore di Temptation Island e colei a cui deve tutto, ovvero Maria. E in tanti si sono chiesti, questa cosa influirà sulla prossima edizione del reality show? Filippo verrà sostituito?
Ad Amici Celebrities si consuma la rabbia di Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia
Dopo aver dato della “pippa” al rivale dell’altra squadra Emanuele Filiberto, mentre era convinto che nessuno lo ascoltasse, Filippo Bisciglia si è ripetutamente lamentato con gli autori, affermando che la sua canzone era molto più difficile di quella assegnata all’avversaria Francesca Manzini. Su richiesta di Maria De Filippi, gli viene quindi fatto vedere uno schema che dimostra chiaramente come il livello di difficoltà sia uguale per entrambi. Tutto questo accadeva in settimana.
Il conduttore di Temptation Island la fa grossa e mette in dubbio la trasparenza degli autori
Sempre in settimana, mentre era convinto di non essere ripreso, Filippo Bisciglia ha addirittura ipotizzato che nei suoi confronti fosse stato organizzato addirittura un complotto. A questo punto si torna in studio e la De Filippi (a nostro avviso giustamente) reagisce molto male alle prese in giro di Filippo. “Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!” tuona la conduttrice.
Dopo questo episodio, Filippo Bisciglia potrebbe essere sostituito alla conduzione di Temptation Island,?
Ma non finisce qui, perché chi ha seguito la puntata di ieri di Amici Celebrities, sa bene la De Filippi ha continuato a lanciare frecciatine a Filippo, segno che i rapporti tra loro si sono davvero incrinati. E in rete si comincia a ipotizzare che questa cosa possa costare a Bisciglia la conduzione di Temptation Island. Ovviamente manca ancora un anno e tutto può succedere, ma se davvero così fosse sarebbe un durissimo colpo per il quarantenne romano, che lavora praticamente solo in quel reality show.
Il pubblico, poi, non gradirebbe di certo, tanto che già circolano le prime voci di protesta.