Le dinamiche di Temptation Island 2018 stanno incuriosendo davvero tutti, in particolar modo a Filippo Bisciglia. Il conduttore che con i suoi falò cerca di capire le intenzioni e le emozioni dei partecipanti, ha rivelato di essere stato molto colpito da questa edizione. In più, due coppie lo starebbero emozionando tantissimo a tal punto di trattenere a stento le lacrime in diretta. Tuttavia, una di queste sembrerebbe essere proprio la preferita del conduttore romano.

Temptation Island 2018: le emozioni di Filippo Bisciglia

Mentre la nuova edizione di Temptation Island prosegue tra colpi di scena e inediti ingressi, Filippo Bisciglia ha raccontato il suo stato d’animo durante i falò del programma. Qualche giorno fa, infatti, il conduttore ha spiegato in un’intervista come questa edizione lo ha colpito notevolmente. Un vero e proprio fiume di emozioni che avrebbe avvolto anche lui: “Il falò resta il momento più emozionante del programma. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo, anche se dopo il montaggio tv non si vede”. Non a caso, Bisciglia ha preso a cuore soprattutto due coppie, le quali lo starebbero emozionando tantissimo. A una, in particolare, Filippo avrebbe dato molti consigli e il giusto conforto.

Temptation Island 2018: la coppia preferita di Filippo

Sebbene Filippo Bisciglia non ha voluto rivelare il nome delle due coppie che lo stanno emozionando, nelle due puntate di Temptation Island in molti hanno provato a capire chi fossero. Pare proprio che la coppia formata da Giada e Francesco e quella da Raffaella e Andrea sarebbero quelle ad aver emozionato più di tutte il conduttore romano. In particolare, Giada e Francesco, i quali sono gli unici che stanno consolidando il loro rapporto nel villaggio delle tentazioni evitando i loro rispettivi tentatori, avrebbero colpito molto Filippo che proprio in una delle prossime puntate finirà quasi in lacrime. Inoltre, sarebbero proprio loro ad avere i maggiori consigli da lui.

E a voi, quale coppia vi piace di più?