La decima edizione di Temptation Island ha portato con sé molti momenti controversi, tra cui la fine della frequentazione tra Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio,il quale ha recentemente condiviso il motivo per cui la loro conoscenza non ha portato a nulla di più, scatenando la reazione della triestina. I due si sono avvicinati durante il programma, mentre Alessia era ancora legata a Federico Viviani, con cui ha chiuso dopo il falò di confronto finale, prediligendo il tentatore romano. Com’è finita tra loro?
Temptation Island 2023, Alessia Ligotti resta single dopo il programma
Durante il programma, tra Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio c’è stato un bacio che ha suscitato l’interesse del pubblico. Tuttavia, una volta fuori dal villaggio, le cose hanno preso una piega diversa. Mentre Alessia è stata chiara nel sostenere che non ci sarà alcun riavvicinamento tra lei e Federico Viviani, il suo ex compagno a Temptation Island, riguardo alla situazione con Lollo, la triestina ha lanciato una frecciatina velata, dicendo: “Dovete chiederlo a lui. Posso solo dire che io sono sempre stata vera dentro e fuori dal programma.” Inoltre, ha chiarito che non darebbe una seconda possibilità a nessuno a prescindere, poiché crede che non si deve dare una seconda possibilità a chi non ha saputo cogliere la prima.
Temptation Island 2023, capolinea per Alessia Ligotti e Lollo Di Curzio: il motivo
Lorenzo Di Curzio ha risposto alle domande dei suoi follower, spiegando che la frequentazione con Alessia Ligotti non è proseguita al di fuori del programma, principalmente a causa della distanza. Tuttavia, ha aggiunto che le augura il meglio e che l’esperienza a Temptation Island è stata unica, che gli ha permesso di scoprire belle persone e di fare grandi amicizie. Tuttavia, la reazione di Alessia alle dichiarazioni di Lorenzo è stata criptica e ha suggerito un disaccordo. La giovane ha chiesto ai suoi follower di trattare l’argomento con delicatezza, sottolineando che ha avuto contatti con Lorenzo al di fuori del programma ma al momento non si sente di discuterne ulteriormente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…