Francesca sembra intenzionata ad abbandonare Temptation Island 2023 insieme al suo fidanzato Manuel, ma lui è altrettanto convinto? Le intenzioni di Manuel effettivamente sarebbero quello di esplorare la sua libertà, motivo per cui ha accettato di partecipare nel reality. Sarà pronto a lasciar andare le opportunità offerte dall’isola delle tentazioni? Ad ogni modo, le dichiarazioni di Francesca suggeriscono che lei abbia già preso una decisione.
Temptation Island 2023, Francesca e Manuel: un continuo tira e molla
Francesca Sorrentino, 23 anni, è un tecnico della riabilitazione psichiatrica presso l’Università degli Studi dell’Aquila, mentre Manuel Maura, 30 anni, lavora come agente di commercio nel settore farmaceutico. La loro relazione dura da due anni e quattro mesi, ma è stata caratterizzata da frequenti momenti di separazione e ripensamenti, Manuel ha lasciato Francesca per ben cinque volte e durante la prima puntata di Temptation Island 2023 quest’ultima ha scoperto che ogni volta che veniva mollata, il suo ragazzo frequentava altre ragazze, per tornare da lei poco dopo. Il desiderio di Francesca di sentirsi utile però, l’ha sempre spinta tra le braccia di Manuel, nonostante la consapevolezza delle sue bugie.
Temptation Island 2023, Francesca scoppia in lacrime: le pesanti confessioni su Manuel
Dopo aver visto dei video allarmanti del suo fidanzato Manuel durante il falò delle fidanzate, Francesca non ha resistito alle lacrime e ha confessato alle altre ragazze: “Mi sento che sarebbe giustissimo per me stessa lasciarlo perdere, ma mi sento che non ho la forza. Io non voglio fare la vita della cornuta, per come sono fatta io non accetterei mai una persona che mi mette le corna dalla mattina alla sera mentre io sto lavorando o sto a casa.”
Poi la sconvolgente rivelazione: “Questo mi piglia pure per il c**o, che mi dice due tre frasette al falò e io ci torno a casa insieme, può succedere si, perché mi conosco. Io voglio essere lasciata, perché non ho la forza, c’è non cel’ho avuta fino a mo, è inutile che faccio quella che è caduta dal pero, io me lo immaginavo tutto questo. È arrivato a tal punto che lui non mi diceva manco più le cavolate per giustificarsi nei miei confronti perché ormai aveva capito che accettavo tutto”, ha detto Francesca, lasciando intendere che indipendentemente dagli errori di Manuel, sarebbe disposta ad uscire da Temptation Island 2023 al suo fianco.
Francesca e Manuel si trovano ora di fronte a un bivio cruciale nel loro percorso. Sarà interessante seguire le loro scelte e le dinamiche che si svilupperanno durante il programma. Temptation Island 2023 promette emozioni forti e decisioni difficili per questa coppia in cerca di risposte sul loro futuro insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…