Dopo aver fatto fuoco e fiamme a Temptation Island, alcune voci di corridoio confermerebbero che Francesca Sorrentino rientrerebbe tra i nomi in lizza per il trono di Uomini e Donne 2023/2024. A seguito della sua rottura con Manuel Maura e il tortuoso percorso che ha dovuto affrontare nel reality dei sentimenti, per la 23enne sarebbe giunto il momento di trovare un amore più sincero all’interno del programma di Maria De Filippi, che offre a centinaia di giovani l’opportunità di incontrare la propria anima gemella.
Il falò di confronto di Francesca e Manuel: un’ulteriore spinta verso Uomini e Donne?
Il percorso di Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Temptation Island 2023 ha messo in luce il coraggio di prendere decisioni difficili per il bene proprio e dell’altro. Dopo un falò di confronto acceso e una scelta definitiva, Francesca ha proseguito con fermezza il suo cammino, puntando alla serenità e alla felicità individuale, riuscendo a lasciare Manuel una volta per tutte. Lui, dal canto suo, ha realizzato di essersi fatto prendere troppo la mano e di essersi approfittato dei sentimenti e delle insicurezze della sua ex fidanzata troppo a lungo.
Dopo un mese dalla fine del reality, Francesca sembra essere meno arrabbiata nei confronti di Manuel, ma ha le idee chiare riguardo alla sua scelta di non tornarci assieme. Le recenti voci sui social la indicano persino come possibile tronista di Uomini e Donne per la prossima edizione del programma di Maria De Filippi, in quanto nessun’altra protagonista meriterebbe una tale occasione tanto quanto lei.
Francesca Sorrentino torna sui social dopo la fine del reality: le dichiarazioni scottanti
A distanza di un mese dalla conclusione delle registrazioni, Francesca Sorrentino è tornata sui social media per commentare il suo percorso a Temptation Island 2023, ringraziando tutte le persone ch l’hanno accompagnata in questa esperienza, in particolare il suo ex Manuel Maura: “Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese. Vi invito a fare altrettanto. Ringrazio anche chi ha cercato di sporcare il mio percorso, dicendo cattiverie, cercando di mettersi in mostra per fuggire dalla banalità della vita che conduce. Potrei replicare a ogni singola cosa che ho letto, ma purtroppo la compassione che provo per voi supera persino l’invidia che avete dimostrato. Un pensiero speciale va alle persone che, pur senza conoscermi, hanno speso parole di affetto e incoraggiamento, grazie! Ad oggi tutto ciò che cerco è la serenità, circondata dalle persone che mi amano e dal lavoro, e forte dell’unica vera ragione di questo percorso; ritrovare la mia felicità.”
Quale migliore opportunità di Uomini e Donne per ritrovare la serenità che tanto merita Francesca? Sebbene la giovane non abbia fatto un riferimento esplicito al programma di Maria De Filippi, sono in molti ad essersi affezionati alla sua storia e a volerla vedere nei panni di tronista nella prossima stagione televisiva del dating show. Vi piacerebbe vederla come prossima protagonista del trono classico?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…