Dopo aver appassionato il pubblico tv per il suo percorso di coppia intrapreso a Temptation island con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo è tornato al centro dell’attenzione mediatica rompendo il silenzio sulla sua recente rottura avuta con l’ultima fiamma Antonella Fiordelisi. Sono dichiarazioni forti quelle che Chiofalo ha rilasciato circa la Fiordelisi, in un’intervista a mezzo stampa, in cui in particolare l’ex volto del docu-reality sui tradimenti accusa Antonella di avergli tramandato delle insicurezze screditandolo sull’aspetto fisico, tanto da indurlo a sottoporsi a più interventi per cambiare aspetto fisico. Trattamenti costosi e che non sono, a quanto pare, serviti a consolidare il rapporto dei due, tanto che alla fine Antonella ha deciso di troncare con Francesco. Tutto questo e molto altro ancora vi snoccioliamo di seguito.
Temptation island, Francesco Chiofalo si apre su Antonella Fiordelisi
Viene da molti ricordato come volto storico di Temptation island e ora Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé per un’intervista intimista concessa a Di più. Nell’intervento il personal trainer 32enne si è aperto sull’ultima fiamma avuta dopo Selvaggia Roma, Antonella Fiordelisi, con la quale ha avuto una rottura inaspettata. L’influencer ad un certo punto della loro lovestory lo ha mollato, per poi lasciare la terra natale Salerno e trasferirsi a Milano, dove è riuscita a comprare casa grazie all’aiuto dei familiari.
Francesco Chiofalo lancia accuse ad Antonella Fiordelisi
Nell’intervista, in particolare, Francesco Chiofalo accusa l’ormai ex Antonella Fiordelisi di averlo lasciato di punto in bianco. Questo, dopo che lui l’ha assecondata in ogni sua richiesta, su come lei lo avrebbe desiderato anche dal punto di vista fisico, tanto da sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica onerosi e delicati su esplicita richiesta di lei. Nell’ultimo periodo Francesco si è sottoposto non a caso ad un intervento al naso, un trapianto di barba e capelli, e ha cominciato a dare una svolta al suo stile per apparire più elegante, come avrebbe preferito lei per lui. In vista di una convivenza con lei, inoltre, Francesco ha cominciato a ristrutturare la sua casa capitolina. Tutti progetti rivelatisi vani per la lovestory dei due giovani.
Antonella Fiordelisi e le sedicenti influenze su Francesco Chiofalo
Nel dettaglio, Francesco Chiofalo ha speso parole molto forti nell’accusare Antonella Fiordelisi di averlo influenzato in negativo, instillando in lui delle profonde insicurezze, fino a voler cambiare per amore di lei: “Antonella ha instillato in me profonde insicurezze. Diceva che non le piacevano più il mio modo di parlare e di vestire e il mio aspetto fisico. Diceva che mi voleva più elegante, che dovevo “sfinare” il naso”, ingrandire le labbra, fare un trapianto di barba. E io, innamorato pazzo, mi sono fatto condizionare e ho iniziato a stravolgere il mio aspetto”.
Chissà, quindi, come reagirà la Fiordeli alle accuse dell’ex Temptation island.