E’ stata la telenovela dell’estate scorsa tra video e appeli disperati, ma adesso la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è in perfetta armonia. Ebbene sì, perché in queste ore l’ex volto di Temptation Island ha deciso di condividere con i suoi followers il regalo fatto alla sua fidanzata. Più che il regalo, però, Chiofalo ha posto l’attenzione allo scontrino da capogiro, scatenando naturalmente la rabbia degli utenti social.

Temptation Island: il regalo di Francesco Chiofalo

Sta facendo molto discutere l’ultimo regalo di Francesco Chiofalo per la sua Antonella Fiordelisi. Tutto è partito da una storia condivisa su Instagram dall’ex volto di Temptation Island, in cui ha mostrato il regalo e soprattutto lo scontrino ai suoi followers. Il tutto accompagnato da una didascalia enigmatica: “Pensate se il regalo lo voleva” che probabilmente doveva essere “pensate se il regalo non lo voleva”. Nella storia spunta lo scontrino che parla chiaro: 3200 euro per quello che sarebbe un capo firmato Dior. Il gesto di Chiofalo ha scatenato la rabbia dei followers che l’hanno criticato sia per i soldi spesi che per averlo mostrato al mondo social.

Temptation Island: la difesa di Francesco Chiofalo

Le critiche dopo il post condiviso su Instagram da Francesco Chiofalo hanno spinto il diretto interessato ad intervenire e a difendersi. In primis, il ragazzo ha spiegato a chi lo accusava di ostentare la sua ricchezza, che lui si può permettere di spendere una cifra del genere. In secondo luogo ha aggiunto anche che l’idea di fare una spesa così impegnativa gli sarebbe partita per aiutare l’economia post quarantena, tanto che avrebbe speso quei soldi in un negozio vicino la sua abitazione. Tuttavia, le critiche non si sono placate, tanto che un utente ha scritto: “Tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma mostrare quanto hai pagato è poco carino”.

E voi, cosa ne pensate?