Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono tornati prepotentemente alla ribalta del gossip. Un gossip terribile, visto che Selvaggia ha approfittato del fatto che l’ex è stato mollato dall’attuale compagna Antonella Fiordelisi (che ha scoperto i suoi ripetuti tradimenti) per tornare a parlare della loro storia e rivelare che Francesco, al secolo Lenticchio, la picchiava. La replica di Francesco a queste parole gravissime è arrivata, ma il ragazzo non ha smentito la cosa: al contrario, ha lasciato intendere che a Selvaggia doveva star bene, visto che ha continuato a stare con lui.
Temptation Island news, Francesco Chiofalo sotto accusa
Sono dichiarazioni davvero forti quelle di Selvaggia Roma a proposito dell’ex fidanzato storico Francesco Chiofalo, col quale ha partecipato a una passata edizione di Temptation Island. La ragazza, infatti, ha approfittato del polverone che si è sollevato ieri sul personal trainer romano per svelare come lui in passato l’abbia tradita più volte e persino picchiata. “Perché dovete sapere che lui è un manesco” ha detto la Roma, che ci è andata giù davvero pesante. “Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000?”.
Temptation Island news, Selvaggia: “Mi ha messo le mani addosso migliaia di volte”
Ma chi si aspettava che Chiofalo negasse il tutto, affermando categoricamente che lui non picchierebbe mai una donna, si sbagliava. Nella sua replica, infatti, Francesco ha detto tutt’altro, lasciando intendere che se Selvaggia non lo ha lasciato è perché le stava bene. “Non si sputa in questo modo nel piatto dove si è mangiato, io non ho ucciso nessuno. Ricordate il detto della volpe e dell’uva?” ha detto il personal trainer romano. Perché dire “non ho ucciso nessuno” anziché “non ho picchiato nessuno”?
Temptation Island, la replica di Chiofalo non convince affatto
Cosa di paglia? Il ragazzo ha poi concluso così: “Voglio precisare una cosa: nessuno è stato mai costretto a rimanere al mio fianco, nessuno ha puntato la pistola alla tempia di nessuno, se una persona non si trovava con me per varie problematiche, mi lascia, se ne va via… Non fa tutto questo. Meno vittimismo per favore, perché se con me ci sono rimaste vuol dire che forse così schifo non facevo”. Parole che lasciano sconcertati, perché non sempre le vittime di violenza riescono a lasciare il loro aguzzino.
E che Selvaggia fosse innamorata di Francesco al punto da accettare anche tradimenti e mancanze di rispetto, era palese a tutti.