Sono bastati pochi minuti di Temptation Island 2017 per eleggere la coppia più discussa e controversa, quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lei cinque anni fa è stata una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo e successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha frequentata anche fuori dagli studi ma il vero amore non è mai nato. Poi dopo si è messa con Francesco, che ricorda molto da vicino l’ex gieffino Alessandro Calabrese non solo perché é romano, e il loro rapporto con lui è molto litigioso. Hanno cominciato a discutere e litigare ancora prima di sbarcare in Sardegna e hanno continuato anche prima di separarsi.

Temptation Island 2017 | Francesco Chiofalo contro la sua fidanzata

Una volta che Selvaggia e Francesco sono rimasti da soli con gli altri fidanzati si sono lamentati reciprocamente e soprattutto lei ha iniziato a sparlare di Chiofalo con qualunque single. Un modo di fare che a lui, dopo aver visto un primo filmato, non è piaciuto.

Infatti l’ha accusata di farsi solo mantenere, anche perché Selvaggia lavora nel B&B della famiglia del fidanzato, e di avergli spaccato la macchina: “É una ragazza che mi fa male, la devo lasciare”, ha detto prima di mettersi a piangere.

Temptation Island 2017 | i fan contro Selvaggia Roma

Una reazione che può sembrare strana per il palestrato romano, ma in realtà il web si è schierato quasi tutto dalla sua parte. Al web infatti non piace l’eccessiva gelosia della donna che ha anche confessato di essere stata tradita in passato e di voler sempre controllare il cellulare del fidanzato anche se lui non la lascia.

Selvaggia è considerata troppo pesante, opprimente, e molti pensano che sarà questa la prima coppia di Temptation Island 2017 ad entrare in crisi. Ma finirà veramente così o tra i due le cose miglioreranno durante il reality dei sentimenti?