Durante il falò della terza puntata di Temptation Island 2023, Giuseppe ha dovuto assistere ad un colpo basso da parte della sua fidanzata Gabriela, la quale sembra aver perso la testa per il tentatore Fouad. La reazione di Giuseppe ha allarmato persino Filippo Bisciglia che, dopo averlo fatto calmare, ha assecondato la sua volontà di un falò di confronto immediato.
Temptation Island 2023, Gabriela tocca il fondo: Giuseppe va in crisi
Dopo aver ricevuto tre video sconvolgenti riguardo ai recenti comportamenti della sua fidanzata, Giuseppe si è agitato parecchio, iniziando a tremare e piangere per il nervoso, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’infedeltà di Gabriela, che si è avvicinata più del dovuto al tentatore Fouad. Oltre a qualche scambio di abbracci, sguardi e sorrisi, tra Fouad e Gabriela sembra esserci stato un vero e proprio bacio, non ci sono filmati in quanto l’effusione tra i due è avvenuta all’interno della casa dei single, dove non sono presenti le telecamere, ma quanto rilevato dai microfoni non ha lasciato spazio ad alcun dubbio.
Temptation Island 2023, Gabriela accetta il falò di confronto con Giuseppe: la decisione finale
Durante il falò di confronto, Gabriela ha ammesso di aver baciato Fouad e di provare un vero interesse per il single, che l’ha compresa e rispettata sin dal primo istante. Inoltre, Giuseppe ha confessato di averla tradita in passato, oltre al fatto che lui stesso ha avuto qualche flirt con la tentatrice Roberta, alludendo più volte al fatto di volerla conoscere fuori da Temptation Island 2023.
Dopo un confronto molto intenso, Gabriela ha scelto di uscire da sola dal reality, nonostante il sentimento per Giuseppe sia ancora molto intenso, considerando che la loro relazione è durata per ben sette anni. Filippo Bisciglia però, ha anticipato che il loro viaggio nei sentimenti non è finito qui, cosa vorrà intendere il conduttore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…