Mercoledì 16 settembre 2020 è partita la nuova edizione di Temptation Island, la seconda di quest’anno condotta però da Alessia Marcuzzi. Sono bastate poche ore di filmati per scatenare il caos sul web, in quanto uno dei fidanzati avrebbe usato delle parole davvero troppo forti verso la sua compagna. Stiamo parlando di Davide, fidanzato di Serena con cui vive un rapporto basato soprattutto sulla gelosia. Proprio le sue parole hanno spinto i telespettatori a chiedere la squalifica.
La gelosia di Davide sbalordisce il pubblico del reality show di Canale 5
Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, c’è anche la coppia napoletana formata da Davide e Serena. I due sono fidanzati da qualche anno e si sono conosciuti in un modo piuttosto particolare: entrambi erano fidanzati con i loro rispettivi amici fino a quando si sono innamorati e hanno tradito il loro partner di allora. Da quel momento, la relazione di Davide e Serena è vissuta nella gelosia più totale.
Davide non si contiene: “Se esce con le amiche le rovino la serata”
In particolare è il giovane ragazzo a nutrire questa ossessione nei confronti della compagna, a tal punto da utilizzare parole fortissime nel corso dell’avventura nel villaggio dei sentimenti: “Io ho controllo sulla sua mente, le faccio dire e fare quello che voglio io”. E ancora: “L’ho fatta togliere dai social, non la faccio andare in discoteca, niente palestra, niente amiche o usare costumi scoperti”. Ma non solo: “Ogni tanto la faccio pure uscire con le amiche, ma poi le rovino la serata perché mi è stata sottratta”.
Il web contro Davide: gli spettatori di Temptation Island invocano la squalifica
Le parole di Davide hanno fatto letteralmente imbufalire i telespettatori da casa, i quali sul web hanno bombardato di commenti la pagina ufficiale di Temptation Island. Tra le tante critiche, spunta una che sintetizza il pensiero della maggior parte degli utenti: “Questo non è un bel messaggio, qui si va oltre alla semplice ironia o trash. Ci vorrebbe la squalifica!”. Non a caso, sono in molti a chiedere provvedimenti per il ragazzo e di vederlo al più presto fuori dal villaggio dei sentimenti.
Mentre c’è chi chiede la squalifica, c’è chi pensa alla fidanzata Serena: “Lascia questo caso umano, ti sta rovinando la vita”.