Da giorni ormai si vocifera a proposito della presunta partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island 2020, e anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ci sono però alcuni indizi che lasciano pensare potrebbe trattarsi di un’ipotesi fondata. Tanto per cominciare, finite le registrazioni di Uomini e Donne, Nicola è volato a Torino da Gemma. Il 26enne capitano della marina mercantile è andato a trovare la 71enne nella sua città e stando ai rumors i due dovrebbero fare le foto e l’intervista per l’articolo che sul prossimo numero di Uomini e Donne Magazine ufficializzerà la presenta della strana coppia nel cast del reality dei sentimenti di Maria De Filippi. Non resta dunque che attendere per avere l’ufficialità della notizia oppure la secca smentita dei diretti interessati!
Ecco quando comincia Temptation Island 2020
Nel frattempo, attesa di capire se davvero Filippo Bisciglia sarà alla conduzione di Temptation Island 2020 come gli scorsi anni, appare ormai certo che la versione nip del reality show per coppie di fidanzati e quella vip si sono fuse e per quest’anno ci sarà un’unica versione del programma di Maria De Filippi. E le prime due coppie ufficiali lo dimostrano, visto che sono decisamente famose. Dopo tanti rumors, finalmente sappiamo con certezza che Mediaset avrebbe già una data per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2020, con alla conduzione quasi certamente Filippo Bisciglia. Questa verrà infatti trasmessa presumibilmente il 7 luglio 2020, una decina di giorni dopo rispetto agli scorsi anni, quando il reality show per coppie di fidanzati andava in onda già da fine giugno.
Temptation Island 2020, le registrazioni e le prima coppie certe
Le registrazioni invece cominceranno tra una decina di giorni circa, per il 20 giugno. Fatta salva la quarantena di 15 giorni e i test anti-Covid che i protagonisti dovranno effettuare prima di entrare nei rispettivi villaggi, possiamo dunque dedurre che le registrazioni non tarderanno ulteriormente, al massimo slitteranno di qualche giorno. Siamo però in attesa di ulteriori indizi e conferme, non appena ne sapremo di più vi faremo sapere.
Temptation Island 2020 news, Antonella Elia e Manila Nazzaro le due prime donne
Nel frattempo sappiamo con certezza chi sono le prime due coppie di vip che parteciperanno al reality show di Canale 5. La prima è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 4, ovvero quella formata da Antonella Elia e dal fidanzato Pietro Delle Piane. Lei si trovava nella Casa, lui fuori dava spettacolo nei salotti televisivi con il suo carattere eccentrico e senza peli sulla lingua. La seconda coppia, invece, è quella formata da un ex Miss Italia e dal suo compagno.
Stiamo parlando di Manila Nazzaro e del fidanzato ex calciatore Lorenzo Amoruso. E se il caratterino di Antonella e Pietro è noto al pubblico Mediaset, quest’ultima coppia sarà tutta un programma!