Lino Giuliano continua ad essere al centro delle polemiche non solo per Temptation Island. Anche il suo comportamento al di fuori del programma non passa inosservato, soprattutto sui social. Dopo le numerose segnalazioni abbiamo notato che il ragazzo su Instagram ha cancellato quasi tutte le foto che aveva prima di partecipare a Temptation Island 12 mettendone in evidenza una del 2019 in cui nella didascalia ha scritto: “Gli occhi non mentono mai…”. Cosa avrà voluto dire con questo gesto?
Temptation Island 2024: il clamoroso racconto di Lino Giuliano su due tentatrici
Sono spuntate due nuove segnalazioni su Lino Giuliano dopo Temptation Island. La prima è del tutto tranquilla ed è arrivata a Deianira Marzano, e recita così: “Ciao deia ieri al lido blanco c’era Lino di temptation oscura il nome grazie”. La seconda invece è abbastanza grave in quanto i partecipanti a Temptation Island non potrebbero raccontare ciò che è accaduto nel programma prima della messa in onda delle registrazioni. Ecco cosa è arrivato a Deianira su Lino: “Deia Comunque Lino sta raccontando a tutti che due tentatrici hanno litigato per lui e una si è messa a piangere ma tutt appost come dici tu???”.
Temptation Island 2024: la verità sul lavoro di Lino Giuliano
Lino Giuliano è stato sommerso di critiche durante la ptima puntata di Temptataion Island 12, inoltre Deianira Marzano ha reso pubblico il seguente messaggio ricevuto da una ragazza che sembra conoscere Lino: “Deia Lino non fa il barbiere ma il Fa il rider per Glovo, Al mc di Fuorigrotta lo conoscono tutti!” Poi la blogger ha aggiunto: “Sì me l’hanno scritto in diversi!”, segno che Lino Giuliano potrebbe aver davvero tenuta nascosta la verità a Temptation Island.
Non ci resta che attendere la fine di Temptation Island 12 per scoprire se Lino Giuliano ha davvero preso in giro tutti pubblicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…