Karina Cascella non ha resistito all’ultimo gesto fatto da Lino Giuliano dopo Temptation Island 12 ed è intervenuta per commentare l’accaduto. Il ragazzo napoletano (che quasi sicuramente parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello) ha condiviso un video in cui si registra mentre guida la sua auto in un centro abitato ad altissima velocità e questo comportamento ha scatenato la reazione di Karina Cascella: “E a proposito di tragedie annunciate, quest’ignoramte patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra mentre lo fa anche un video, andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno? E in più ha visibilità. Questi sono errori! Non si può prendere in un reality un elemento del genere!”.
Karina Cascella contro Lino Giuliano: il durissimo messaggio
Lino Giuliano ha poi rimosso il video in questione (che aveva pubblicato nella sue Instagram Stories) e ha attaccato Karina Cascella. Quest’ultima ha voluto replicare per l’ultima volta e chiudere la questione con l’ex fidanzato di Temptation Island: “Non rispondo mai alle provocazioni degli stolti ma farò un’eccezione per te, senza taggarti perché la verità è che uno come te finirà nel dimenticatoio nel giro di росо. Fossi in te innanzitutto prenderei lezioni di italiano. I tuoi insegnanti, qualora tu avessi mai frequentato la scuola, si staranno disperando nel leggere ciò che scrivi. Dopo di ciò mi fa molto sorridere la tua risposta perché è esattamente degna di uno che non ragiona, semplicemente perché io non parlo di te, tu non esisti come “personaggio” tu esisti per la tua stupidità e per ciò che fai di sconsiderato e pericoloso per la tua incolumità e per quella degli altri. Per la stessa stupidità andrai in un reality e tutti parleranno solo di quella. Non di te. Buona giornata.”
Parole molto forti di Karina Cascella sul conto di Lino Giuliano che sono state condivise da moltissimi utenti, non ci resta che attendere la replica dell’ex protagonista di Temptation Island 12.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…