Cos’è successo a Giada Giovanelli dopo che ha denunciato la (presunta, visto che abbiamo solo la parola della ragazza) violenza subita dal padre, pubblicando su Instagram una foto con la faccia insanguinata? Ovviamente il clamore generato da questo gesto è stato enorme, così come i messaggi e le critiche rivolte all’ex protagonista di Temptation Island.
Temptation Island news, Giada Giovanelli dopo l’aggressione del padre
Tra queste, quelle di chi non approva le denunce tramite Instagram ma ritiene che per cose così gravi se ne debba parlare nelle sedi opportune, magari dalla polizia, non certo in pubblico. Ma Giada non ha mai risposto a nessun commento e subito dopo ha reso privato il proprio profilo. La decisione ha fatto pensare a una mossa per acquisire follower visto che gli utenti, curiosi di conoscere le conseguenze del gesto del padre, avrebbero chiesto in massa di seguirla.
L’ex protagonista di Temptation Island torna a parlare su Instagram
Così è stato, ma Giada comunque non ha mai proferito parola sull’argomento. Tuttavia un paio di giorni fa la Giovanelli ha riaperto il profilo e ha ripreso a fare storie IG. Peccato che non ha mai spiegato come mai abbia fatto una simile denuncia in pubblico, né tanto meno cosa è successo dopo. Ha denunciato il padre? Lui si è scusato? Non sappiamo nulla di ciò.
Temptation Island news, le parole di Giada deludono e fanno arrabbiare i fan
Giada, infatti, ha parlato di tutto fuorché di quanto successo in famiglia. Ha invece rivelato ai suoi follower che lei e il fidanzato Francesco (col quale partecipò al reality show) stanno comprando casa, e che nel frattempo sono in affitto in un’altra casa nuova, avendo disdetto la precedente. Tutte informazioni che hanno lasciato a bocca aperta i fan, che sono rimasti molto delusi dalla mancanza di chiarezza della ragazza.
“Non si lancia una simile bomba per poi riprendere a parlare di ca**ate senza spiegare nulla!” ha protestato una fan. E in tanti sono d’accordo con lei.