Dopo le partenze forzate di Claudia Motta e Marco Predolin, sull’Isola dei Famosi è sbarcato un nuovo naufrago, Gian Maria Sainato. E la produzione l’ha subito messo in coppia con la bella Pamela Camassa, la modella e fidanzata di Filippo Bisciglia che ha accolto favorevolmente il nuovo arrivato. Ma come avrà reagito alla cosa il gelosissimo Bisciglia? A togliere ogni dubbio ai fan ci ha pensato proprio il conduttore di Temptation Island con un post sul suo profilo Instagram!
All’Isola dei Famosi 2023, Gian Maria Sainato farà coppia con Pamela Camassa: il post di Filippo Bisciglia
Dopo la presentazione del nuovo naufrago Gian Maria Sainato, che si è presentato con un accappatoio con la scritta “pensati naufrago”, Filippo Bisciglia ha pubblicato su Instagram una foto di Renato Pozzetto in canotta e mutande bianche girovita (molto simile all’outfit sempre bianco con canotta indossato da Sainato) accompagnandola con questa scritta: “Ecco dove l’avevo vista… Pensati un naufrago osservato!” ha chiosato Bisciglia, alludendo al fatto che controllerà bene come si comporta il ragazzo con la sua compagna Pamela Camassa.
Su Instagram, Bisciglia ironizza sul “rivale”: “Ecco dove lo avevo visto!”
Poi, per stemperare, il buon Filippo ha precisato che stava scherzando. Ma chi lo conosce bene conosce anche la proverbiale gelosia del conduttore di Temptation Island, che anni fa, quando Pamela Camassa partecipava alla Talpa, andò a riprenderla per riportarla a casa. Certo, la Talpa era girata in Italia mentre l’Isola è in Honduras, quindi è un po’ complicato pensare a una sortita dall’altra parte del mondo.
Tanto più che a breve Bisciglia sarà impegnato con i preparativi della nuova edizione di Tamptation Island e chissà, Pamela Camassa potrebbe restare sull’Isola dei Famosi anche fino alla finale. Magati accanto a Gian Maria Sainato, con buona pace del suo Filippo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…