Pubblicato il: 25 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 505

Giorgio Manetti fa una clamorosa rivelazione su Gemma Galgani a Temptation Island

Dopo i rumors sulla presunta partecipazione, poi smentita, di Gemma e NIcola Vivarelli a Temptation Island 2020, arriva una dichiarazione inaspettata

Visualizza Foto

Ancora una volta, intervistato da Libero, Giorgio Manetti è tornato a sparare a zero sulla ex Gemma Galgani e sull’attuale conoscenza di lei, il 26enne Nicola Vivarelli. Ma non è finita qui, perché l’uomo ha anche fatto una rivelazione non da poco su Temptation Island. Ma andiamo con ordine. “A me sembra di assistere alla solita storia: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa e vuole un bacio…Sempre lo stesso copione” ha dichiarato Giorgio al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensasse del flirt (per ora puramente platonico) tra Nicola e Gemma. Sempre a proposito di Nicola, il Manetti non ha alcun dubbio: “Cosa non si fa per portare a casa la pagnotta!” ha esclamato ironicamente l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ma l’affermazione più interessante riguarda probabilmente Temptation Island. Sì, perché Giorgio ha rivelato che quando stavano insieme a aveva proposto alla redazione di fare il programma con Gemma, ma la sua candidatura non era neanche stata presa in considerazione. E molti erano invece convinti questo fosse l’anno della Galgani e del giovane Nicola, che si sarebbe tra l’altro trovato bene con delle sue coetanee (le tentatrici) ma così non sarà.

Temptation Island 2020 news, la risposta perentoria di Filippo Bisciglia

Si è fatto un gran parlare della possibilità che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani prendessero parte a Temptation Island 2020, le cui registrazioni in Sardegna sono appena cominciate senza però la presenza dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che fino a un paio di giorni fa erano insieme a Roma. Il motivo della loro assenza lo ha svelato Filippo Bisciglia.

Interrogato in merito alla possibile presenza di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani nel cast di Temptation Island 2020, nonché alla loro assenza ufficializzata pochi giorni fa, quando il cast al completo è partito per la Sardegna, Filippo Bisciglia è stato molto perentorio. “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano” ha dichiarato il conduttore del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, nuovo avvistamento di Nicola e Gemma

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island 2020 news

Nonostante probabilmente non siano una coppia a tutti gli effetti, prosegue però senza interruzioni la liaison tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che anche ieri sono stati avvistati mentre passeggiavano in quel di Roma. Non solo, perché l’ufficiale della Marina ha pubblicato anche un video nel quale si trova a Piazza del Popolo e chiede qualcosa alla sua misteriosa accompagnatrice, che non inquadra.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

Temptation Island 2020 anticipazioni, la coppia del trono over presente come ospite?

La voce però è inconfondibile, ed è quella di Gemma. Ma che ci fa la dama a Roma, se vive e lavora a Torino? Perché i due si vedono nella capitale, visto che lui è toscano e lei piemontese? Questo dettaglio insospettisce e fa pensare che forse gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa speciale sulla coppia. E se fosse una visita lampo in Sardegna?

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Magari la coppia potrebbe arrivare l’ultima settimana, per una veloce messa alla prova del reale interesse di Nicola per Gemma… Chissà!

CATEGORIE