Giulia De Lellis ha guardato con molta attenzione l’ultima puntata di Temptation Island 2018, facendo moltissime stories su Instagram in merito ai protagonisti di quest’anno. In alcune occasioni – in una soprattutto – ai fan è sembrato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, più che delle coppie coinvolte, parlasse di lei e della sua storia con Andrea Damante, con cui è tornata assieme anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato dato, forse per paura che qualcosa di nuovo vada per il verso sbagliato.

Temptation Island 2018, i commenti di Giulia De Lellis

In particolar modo, Giulia De Lellis ha commentato con grande interesse e partecipazione il falò di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si è concluso proprio nel corso della terza puntata del programma con una riappacificazione di questa coppia amatissima nata all’interno del trono over di Uomini e Donne. La De Lellis si è congratulata molto con la donna, che ha perdonato il compagno per aver fatto continuamente lo scemo con alcune tentatrici, affermando che ci vuole più coraggio a perdonare che a chiudere.

Temptation Island 2018, l’ammirazione dell’ex corteggiatrice per Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Ecco quali sono state esattamente le parole di Giulia De Lellis a proposito di Riccardo e Ida“No vabbè ragazzi. Ma loro? Brava Ida, bravi ragazzi! Perché ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonarsi piuttosto che starsi a lasciare. Io sono proprio felice”. Inutile dire che a molti è apparso chiaro come il sole che l’ex corteggiatrice parlava anche di se stessa, che chiaramente ha avuto il coraggio – almeno a suo dire – di perdonare Andrea per i tradimenti mai confermati ma anche mai smentiti (dunque reali).

Temptation Island 2018,  il ringraziamento speciale di Raffaella Mennoia

E la conferma di ciò la dà indirettamente anche Raffaella Mennoia, che ha ringraziato Giulia per l’attenzione riservata a Temptation Island 2018 sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Grazie a Giulietta che non si smentisce mai perché ha fatto molte stories guardando Temptation Island. Non è un caso che io sia  molto affezionata a lei perché, senza dire molto, fa! E’una persona riconoscente, un pregio che non molti hanno!! Questo non è Uomini e Donne, è Temptation Island, ma siccome lei è legata a noi e al gruppo di lavoro non perde occasione per dire che lei c’è! Fottitene di quello che dicono, io sto con te! Un bacio a te e Andrea!”.

Insomma, Giulia ha conquistato proprio tutti, e or ha ri-conquistato anche il suo Andrea!