I dubbi sulla sincerità di Lino Giuliano e Alessia Pascarella si fanno sempre più insistenti dopo la fine di Temptation Island 12. Nelle ultime ore è arrivata a Deianira Marzano una testimonianza di una ragazza che ha fatto caso ad un particolare davvero interessante che riguarda Alessia e Lino. Queste le sue parole: “Vabbè se vai sulla pagina del cubano (attuatore di Lino) guarda caso il 6 agosto è andata anche Alessia e guarda caso il tatuaggio di Alessia e Lino e molto simile.” Un dettaglio che si aggiunge alle numerose segnalazioni fatte anche Alessandro Rosica, secondo il quale Lino sarà un concorrente del prossimo Grande Fratello e Alessia entrerà nella casa per dare vita ad una nuova telenovela alla “Mirko e Perla”.
Temptation Island, Lino Giuliano confermato al Grande Fratello: parla Alessia Pascarella
Riattivatasi tra i profili social, dopo avermi reso noto di non poter rilasciare dichiarazioni per vincoli di contratto TV, l’ex Temptation Island apre ad un ingresso al Grande Fratello, anche in coppia con l’ex. Incalzata dai quesiti dei fan che le chiedono del possibile ingaggio di Lino Giuliano nel cast della Casa, Alessia Pascarella fa sapere: “Non so se é vero o no…Ma se fosse sono molto contenta per lui..A prescindere da TI, Lino non é solo quello ma ha anche delle qualità.. Se no non ci sarei stata per 4 anni..”.
Non ci resta che attendere ulteriori segnalazioni e indizi su Alessia Pascarella e Lino Giuliano per scoprire se sono stati davvero poco trasparenti dopo Temptation Island.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…