Sara e Fabio sono la quinta coppia presentata per la seconda edizione di Temptation Island 2024 ma a quanto pare i due ragazzi (e in particolar modo) potrebbero aver mentito alla redazione durante i casting. Lei è di Ravenna e ha 22 anni mentre lui vive in Calabria, in un paesino in provincia di Catanzaro. Un ex amico di Fabio ha voluto però smascherare le presunte bugie raccontate agli autori pubblicando un video su Tik Tok (il suo profilo è @francesco_vescio) in cui ha raccontato tutto quello che sa sulla “coppia”: scopriamo cosa ha dichiarato.
Temptation Island 13, Sara e Fabio: sconcertante segnalazione sulla quinta coppia
Di seguito la clamorosa testimonianza di Francesco Vescio sul conto della coppia di Temptation Island 13 presentata già sui social. Di seguito le parole tratte dal video pubblicato su Tik Tok: “Il più falso della Calabria. Una volta eravamo amici, facevamo eventi, sfilate in discoteca, tante cose. Io ho dato tanto in amicizia a differenza sua che era un falso e ci stava per convenienza. Quando ho scoperto alcune cose mi sono allontanato senza dare spiegazioni, poi mi ha bloccato avendo la coda di paglia. Lui ha sempre puntato alla televisione. Infatti anni fa era andato a Uomini e Donne, quando c’erano Cristian e Tara, era andato a fare una segnalazione falsa con una certa Vittoria, un teatrino falsi. E adesso me lo ritrovo lì? Con questa ragazza che nonstanno insieme perchè lui questa estate è stato con chiunque.”
Dichiarazioni molto forti sul conto di Alessio che potrebbe quindi davvero aver mentito alla produzione di Temptation Island, non ci resta che attendere le prime anticipazioni per scoprire cosa sta succedendo nel villaggio con le tentatrici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…