Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono forse la coppia di Temptation Island più discussa della 12esima edizione. A stupire è in particolar modo il comportamento di lui che si è avvicinato sin da subito alle tentatrici senza pensare alla reazione della sua amata. A peggiorare la situazione ci sono tantissime segnalazioni da parte di persone che conoscono Lino Giuliano e che lo mettono ancora di più nei guai. Deianira Marzano ha reso pubblica una di queste segnalazioni: scopriamola nel dettaglio.
Temptation Island 2024, Lino Giuliano e l’amante: nuove segnalazioni
Lino Giuliano è stato citato da Dagospia che ha commentato così la quarta puntata di Temptation Island 12: “PIÙ CHE UN FALÒ, UN INCENDIO! SE SIETE FAN DI “TEMPTATION ISLAND” E NON VEDETE L’ORA DI ASSISTERE ALL’IMPERDIBILE FALÒ ANTICIPATO TRA ALESSIA E LINO “LO STRUNZ”, SAPPIATE CHE LA LORO VICENDA NON SI ESAURIRA’ STASERA – DOPO UN PRIMO SCAZZO, NELLA PUNTATA DELLA PROSSIMA SETTIMANA LUI CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE NUOVAMENTE LA FIDANZATA. ALESSIA LO SFANCULERÀ DEFINITIVAMENTE O TORNERÀ A CASA CON IL “CAZZARO” PARTENOPEO? AH, SAPERLO…” Deianira Marzano ha condiviso queste indiscrezioni aggiungendone un’altra molto grave sul conto di Lino Giulino: “Si ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. Ed anche in passato si frequentava. E ci sono le prove.”
Sembra dunque che i sospetti sulla fedeltà di Lino Giuliano nei confronti di Alessia Pascarella risalgono a prima di Temptation Island e non ci resta che capire come finirà il loro percorso nel programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…