La nuova edizione di Temptation Island 2020, la seconda di quest’anno ma condotta da Alessia Marcuzzi anziché da Filippo Bisciglia, è partita col botto e proseguirà con numerosi colpi di scena. I protagonisti questa volta saranno soprattutto i tentatori, i quali lascerebbero il segno come non mai. Stando alle voci del web, ben cinque tentatori metteranno alla prova le fidanzate del villaggio delle tentazioni e, allo stesso tempo, la gelosia dei rispettivi partner.
I tentatori di Temptation Island 2020 che lasceranno il segno
Da qualche giorno è partita la nuova stagione di Temptation Island 2020 che ha già regalato incredibili colpi di scena. La prima puntata ha visto subito un falò di confronto e l’addio di una coppia, ma ben presto anche le altre coppie non saranno da meno. Non a caso, cinque tentatori daranno filo da torcere alle fidanzate del villaggio dei sentimenti. Dopo una breve ricerca, sono spuntati i nomi dei protagonisti. Saranno Stefano Steve Tomadini, Ettore Radaelli, Antonio Smorto e Mario Alfano.
Conosciamo meglio i cinque tentatori
Questi tentatori resteranno fino alla fine dell’avventura e uno di questi riuscirà ad entrare nel cuore di una fidanzata. Come abbiamo detto, ben cinque tentatori faranno molto scalpore in questa seconda stagione di Temptation Island 2020. Uno dei più promettenti è Stefano Steve Tomadini, anche lui di 23 anni, goriziano che vive a Londra e fa il bar tender; è un grande appassionato di basket, sport che ha praticato anche a livello agonistico; è alto 182 cm e pesa 85 kg.
Le fidanzate di Temptation Island 2020 li hanno già puntati
Ettore Radaelli, invece, ha 25 anni ed è di Mesagne (BR) dove lavora come modello e come perito chimico per ENI; ha giocato fino a due anni fa a calcio nella Virtus Francavilla, ma a causa di un infortunio è stato costretto a fermarsi. Tra i protagonisti c’è Antonio Smorto, il quale ha 25 anni ed è di Reggio Calabria; gioca come professionista di basket in serie B. Infine c’è Mario Alfano, 25 anni di Gragnano (NA) dove lavora nell’azienda di famiglia.
È appassionato di moda e da circa un anno e mezzo ha creato un brand di abbigliamento maschile.