Igor Zeetti ha rotto il silenzio sui social media dopo la puntata del Grande Fratello di giovedì 26 ottobre 2023 ed è insorto contro Perla Vatiero a seguito delle sue dichiarazioni per Mirko Brunetti. L’ex tentatore di Temptation Island è rimasto deluso dalle parole di perla e ha manifestato il suo dissenso sui social media.
Igor Zeetti al vetriolo su Perla Vatiero
Igor Zeetti, indignato dalle parole di Perla Vatiero, dopo la puntata del Grande Fratello 2023 ha scritto nelle sue storie di Instagram: “A chi ha parlato inutilmente. Stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione. Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi. Un abbraccio.” L’ex tentatore di Temptation Island ci è rimasto molto male dopo aver ascoltato la dedica per Mirko Brunetti e deve essersi sentito usato.
Igor Zeetti e Perla Vatiero: tutta una bugia?
Igor Zeetti e Perla Vatiero hanno portato avanti la frequentazione dopo essersi conosciuti a Temptation Island 2023, ma a distanza di qualche mese dalla fine del reality si sono lasciati. L’ex tentatore aveva spiegato le ragioni nelle sue storie di Instagram: “I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time,” e anche la ragazza aveva postato un video su TikTok in cui approfondiva le stesse ragioni.
Evidentemente Perla Vatiero non ha mai scordato Mirko Brunetti e Igor Zeetti ci è rimasto fregato. E se la ragazza è ancora invaghito del suo ex, lui ha detto chiaro e tondo che orama è una storia conclusa e lui ha occhi solo per Greta Rossetti. Nonostante le accuse siano abbastanza mirate, Perla cercherà di chiarire con Igor?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…