Mentre è in onda la nuova edizione di Temptation Island 2018, uno dei grandi protagonisti dell’edizione dello scorso anno del reality show torna prepotentemente alla ribalta delle cronache per via di una bruttissima disavventura accadutagli. Stiamo parlando di  Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma che, pur essendo uscito dal programma assieme alla fidanzata, si è lasciato appena un paio di mesi dopo. Chiofalo, infatti, è apparso sui social col volto tumefatto e gonfio.

Temptation Island, il dramma di Francesco Chiofalo

La story Instagram che mostra Francesco Chiofalo col viso sfigurato e sanguinante, mentre viene trasportato in ospedale dall’ambulanza, ha subito fatto il giro del web e fatto preoccupare le sue moltissime fan. A spiegare il motivo di una simile scena è stato lo stesso personal trainer romano, il quale ha fatto un racconto abbastanza scioccante. Sembra infatti che dal nulla, mentre si trovava all’interno di un supermercato della capitale, è stato aggredito dall’ex marito di una donna che in passato gli avrebbe fatto dei complimenti.

Temptation Island, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma picchiato da un marito geloso

In molti hanno insinuato che l’ex fidanzato di Selvaggia Roma avesse avuto una vera e propria relazione con questa donna, magari mentre era ancora sposata. Ma anche se fosse vero (e prove non ce ne sono) questo non giustifica assolutamente quanto fatto dall’uomo. “Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio” ha esordito Francesco Chiofalo, nella Instagram Story di spiegazioni. “Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato…”.

Il racconto dell’ex protagonista di Temptation Island su Instagram

L’ex protagonista di Temptation Island, che l’hanno scorso in molti volevano sul trono di Uomini e Donne, ha continuato così il suo racconto: “Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partitoIl motivo penso di averlo capito… Lui è partito prendendomi a pugni. Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivoMa meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione”.

Insomma, una brutta disavventura che tuttavia il ragazzo ha saputo gestire per il meglio, non credete, amici lettori?