Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 496

Temptation Island, il passato ‘piccante’ di Annamaria Laino: ecco cosa faceva prima

E' una Annamaria inedita quella che si vede in alcune foto e nei video pubblicati sul profilo Instagram ufficiale della fidanzata di Antonio

Visualizza Foto

In queste ore sul web si parla di Annamaria Laino di Temptation Island 2020 non tanto per la sua storia con Antonio Martello, che negli scorsi giorni ha fatto molto discutere per via delle dichiarazioni delle (presunte) ex amanti e dell’ex moglie di lui, quanto per il passato inedito della bella romana. Sì, perché nessuno sapeva che Annamaria è stata una lap-dancer o pole-dancer che dir si voglia.

Temptation Island 2020, dal passato di Annamaria Laino emergono foto ‘piccante’

Sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono numerose foto e diversi video relativi alle sue esibizioni di danza attorno al palo. Ai tempi, Annamaria era bruna e aveva quel fisico perfetto che conserva ancora oggi. Archiviato però questo “piccante” passato da pole-dancer, per la ragazza si preparano tempi duri. A Temptation Island, infatti, Annamaria è la fidanzata che ha visto i comportamenti più compromettenti da parte del compagno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato?

Temptation Island news, il passato da lap-dancer e il presente di Annamaria con Antonio

Antonio ha flirtato spudoratamente con una tentatrice, e pur di restare solo con lei, è arrivato a farsi seguire in mare aperto così da eludere microfoni e telecamere, che fin lì non arrivano. Da qui la decisione di Annamaria di chiedere il falò di confronto anticipato, che tuttavia non sappiamo ancora come sia finito. E una volta tornata alla sua vita quotidiana, con o senza Antonio, le cose si complicheranno ancora per la donna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, guai per Antonio: parla la ragazza con cui ha tradito Annamaria

News Temptation Island 2020, il falò anticipato e la testimonianza dell’amante di lui

Sì, perché mentre lei e Antonio erano nel villaggio di Temptation Island 2020, la ex moglie e le ex amanti di lui hanno raccontato di tutto e di più sull’uomo. A uscire allo scoperto, rilasciando addirittura un’intervista, è stata Mery, una ragazza che ha dichiarato che Antonio avrebbe tradito Annamaria con lei. l tutto sarebbe successo alla fine dello scorso anno, quando i due già vivevano assieme da tempo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto

Come reagirà Annamaria quando verrà a scoprirlo? In realtà, visto che le registrazioni di Temptation Island 2020 sono terminate da un po, probabilmente lo sa già… Il racconto di Mery, del resto, è molto dettagliato ed è difficile non crederle. O forse Annamaria sa già tutto, perché Antonio glielo ha confessato? Chissà!

CATEGORIE