Vera e propria star del villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2020, cui dispensa consigli spesso non richiesti ma indubbiamente saggi, Lorenzo Amoruso è famoso non solo in quanto ex calciatore della Fiorentina, ma anche per essere stato un vero e proprio latin-lover. E tra le sue fidanzate storiche prima della attuale, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, con cui sembra fare davvero sul serio, ci sono molte donne di spettacolo.
Temptation Island 2020, il turbolento passato sentimentale di Lorenzo Amoruso
Non solo italiane, ma anche scozzesi, visto che dopo la Fiorentina, il bel barese ha giocato in Scozia dove è stato un vero leader amatissimo dai tifosi. La storia più lunga è probabilmente quella con una delle più belle e famose troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando della show-girl e attrice romana Giulia Montanarini, collega di trono di Teresanna Pugliese, che a Uomini e Donne scelse Alessio Lo Passo.
Temptation Island news, tra gli amori di Amoruso anche molte donne di spettacolo
I due sono stati insieme ben sei anni, e la loro relazione era così importante da fargli pensare a mettere su famiglia. Ma poi i due si sono lasciati (i motivi non si conoscono) e Lorenzo Amoruso ha ripreso la sua carriera di latin-lover. Almeno fino a quanto non ha conosciuto Manila Nazzaro, già mamma di due bimbi avuti da un precedente matrimonio, che gli ha cambiato la vita.
News Temptation Island, l’amore con Manila Nazzaro e il cambio di vita
Grazie all’ex Miss Italia, infatti, Amoruso ha deciso di cambiare vita: ha detto addio ai piaceri da scapolo e si è impegnato seriamente, conoscendo anche i figli di lei. Di certo, se la coppia uscirà dal programma insieme, il loro rapporto si consoliderà ulteriormente, e chissà che non abbiano un figlio tutto loro! Di certo nei progetti della coppia c’è la convivenza, anche se non è chiaro dove vivranno.
Il più grosso problema emerso a Temptation Island 2020, infatti, è che la coppia non riesce a decidere dove vivere: se a Firenze, città di lui, o a Roma, città di lei. Troveranno un accordo?