Pubblicato il: 20 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 230

Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore”

Proseguono le presentazioni delle coppie facenti parte del cast della nuova edizione di Temptation Island 2020

Visualizza Foto

Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island 2020 è stata presentata anche la seconda coppia ufficiale dopo quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, rispettivamente conduttrice ex Miss Italia ed ex calciatore che stanno insieme da tre anni. Nel video di presentazione la showgirl, che ha alle spalle un matrimonio durato dodici anni e che le ha dato due splendidi figli, ha spiegato come mai lei e il compagno hanno deciso di partecipare a un reality show così particolare come Temptation Island. “Io non credevo più nell’amore” ha dichiarato la Nazzaro. “Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe “illuminarci”. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine”. Succederà davvero? Non ci resta che attendere il 7 luglio per scoprirlo!

News Temptation Island, famoso ex corteggiatore nel cast

Nel frattempo, dopo che sono stati resi noti i nomi delle due prime coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020, emerge anche il nome del primo tentatore a essere confermato ufficialmente. Come spesso accade, si tratta di una vecchia conoscenza di un altro programma di gran successo di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

News Temptation Island, ecco chi è Alessansdro Basciano

Lui è l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, che di mestiere fa il venditore di auto e che pur essendo ligure, vive a Roma da diverso tempo. Grande amico di Jack Vanore, Alessandro ha già un figlio avuto da una precedente relazione e appariva molto preso da Giulia quando la corteggiava.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime coppie

News Temptation Island, da non scelta a mancato tronista: lo vedremo sul trono a Settembre?

Tuttavia la tronista romana gli aveva preferito il rivale Daniele (col quale ha cominciato una storia finita un mese dopo). Riuscirà Alessandro a far battere il cuore di una delle protagoniste del reality? Di certo non gli mancano le armi, visto che tante fan di Giulia erano pazze di lui e avrebbero voluto lo scegliesse. Gli era stato quasi proposto il trono da Maria De Filippi, ma alla fine la conduttrice era stata fermata da Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

Forse perché allora il cuore di Alessandro non era ancora libero? Magari lo sarà per settembre, chissà!

CATEGORIE