Mai come quest’anno c’è grandissima attesa per l’inizio Temptation Island 2018, ma mai come quest’anno il reality show si fa desiderare moltissimo. La messa in onda della prima puntata (che doveva essere trasmessa in prima serata su Canale 5 giovedì 5 luglio 2018) è infatti slittata a data da destinarsi, ma gli inconvenienti non sono ancora finiti. Anzi, il peggio doveva ancora avvenire perché a quanto pare le registrazioni del programma sono state interrotte all’improvviso e non sono ancora riprese.
Temptation Island 2018, interrotte le riprese di Temptation Island 2018
A svelarlo al pubblico è stato il conduttore del reality show, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che ha raccontato tutto tramite Instagram Story sul suo profilo ufficiale. A quanto pare sapremo tutto quello che sta succedendo non appena comincerà il programma, ma nel frattempo Bisciglia ha lasciato intuire che l’interruzione delle riprese potrebbe essere stata causata dal maltempo che ormai da diversi giorni imperversa in quella zona della Sardegna, impedendo di fatto le riprese.
Filippo Bisciglia spiega tutto con un video
Ma è davvero così? Ecco cosa ha scritto il conduttore pupillo di Maria De Filippi su Instagram: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere!”. Subito dopo, nelle Story, ha aggiunto: “Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla”. Le parole di Filippo si riferivano a un breve video in cui si vedeva inquadrato un giardino del villaggio di Temptation Island 2018 battuto da una forte pioggia. Ad accompagnare lo stesso filmato, inoltre, una didascalia decisamente esplicativa.
Temptation Island 2018, il reality show destinato a essere ulteriormente rimandato?
“Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi” ha scritto Bisciglia, che ovviamente, come tutti gli autori capeggiati da Raffaella Mennoia e gli addetti ai lavori, è preoccupato visto che per la maggior parte del programma è girato in esterna, tra piscina, giardino e ovviamente in spiaggia. Dunque il motivo dell’interruzione delle registrazioni è da attribuirsi al fattore metereologico? E cosa succederà se ci saranno altri intoppi di questo genere? Il reality show rischia di slittare ancora?
Purtroppo sapremo solo tra qualche giorno!