In questi giorni si è tornato a parlare di Jessica Battistello perché il tentatore con cui la ragazza è uscita da Temptation Island 2019, il bellissimo Alessandro Zarino, per il quale ha lasciato il fidanzato Andrea Filomena, è a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Dunque tra loro non è andata? Soprattutto, cos’è successo davvero? Jessica è tornata a parlarne, ma senza spiegare nulla. Probabilmente perché a breve sarà ospite a Uomini e Donne per dire la sua?
Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò
Temptation Island 2019, Jessica Battistello e Alessandro Zarino hanno avuto o no una storia?
Quando, subito dopo la presentazione di Alessandro Zarino come nuovo tronista di Uomini e Donne, i follower avevano chiesto a Jessica Battistello come mai tra lei e il ragazzo fosse finita (o forse neanche iniziata?) dopo Temptation Island 2019, la ragazza ha risposto in maniera molto misteriosa.“Mi chiedete tutti la stessa identica cosa” ha scritto Jessica su Instagram, alludendo appunto al trono di Zarino. “Risponderò a tempo debito, abbiate pazienza. Grazie”. Ciò faceva pensare a un confronto in puntata tra i due.
News Temptation Island, la verità della ex di Andrea Filomena
Questo confronto non c’è ancora stato, ma Jessica è tornata a parlare di Alessandro quando una ragazza su Instagram ha insinuato che lui l’abbia mollata subito dopo il reality show. “Dici che è andata così. Se lo sai tu ti lascio questa convinzione” è stata la risposta di Jessica. Dunque non è così? Forse è stata lei a stufarsi di Zarino? In attesa di vederli finalmente confrontarsi nello studio di Uomini e Donne, la Battistello ha risposto ad altre domande riguardanti le sue colleghe di Temptation Island 2019.
Temptation Island 2019, il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?
Temptation Island news, ci sarà il tanto atteso confronto in studio?
A chi le ha chiesto infatti se fosse gelosa di Nunzia Sansone e Ilaria Teolis perché avevano sfilato sul red carpet di Venezia, Jessica ha risposto in maniera abbastanza secca: “No raga, che palle questa storia! Perché dobbiamo avere per forza tutte le stesse aspirazioni nella vita? Io invidio, di un’invidia sana, Giulia Calcaterra… lei gira, sta in mezzo alla natura e per me quella è la vita da invidiare. Io quello vorrei fare, secondo me quella è vita… non è che dobbiamo per forza aspirare tutti alle stesse cose”.
Sarà vero? Chissà… Noi intanto ci auguriamo che presto la situazione tra Alessandro e Jessica venga chiarita a breve pubblicamente!
Uomini e Donne, Giulia De Lellis pensa ancora ad Andrea Damante? Il particolare che non sfuggeNonostante da tempo non stiano più assieme e lei si dichiari innamoratissima di Iannone, la De Lellis potrebbe non contarla giustaIl Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando vuole uccidere Camelia?La follia del Mesia non ha confini e a farne le spese potrebbe essere la figlia di Matias e MarcelaTale e Quale Show 2019: Francesco Monte sorprende tutti!La prima puntata del talent show ha visto trionfare la Schillaci, ma è Monte a sorprendere tutti