Lara Zorzetto, indimenticabile protagonista di Temptation island 2018 assieme all’ormai ex fidanzato Michael De Giorgio, ha annunciato su Instagram di essere incinta del suo compagno Mattia Monaci. La gravidanza non era programmata ma la coppia, che sta assieme da meno di un anno, ne è stata felicissima.

Temptation Island news, Lara Zorzetto annuncia di essere incinta

Dopo diverse settimane in cui era stata insolitamente assenta su Instagram e aveva pubblicato pochissime foto, Lara Zorzetto è tornata pubblicando la foto di un’ecografia. “Come sapete non amo entrare troppo nel profondo, nei dettagli della mia vita personale, un po’ perché è appunto personale e un po’ per tutelarla…” ha esordito.

Lara Zorzetto sedotta e abbandonata: la disperazione sui social La protagonista di Temptation Island 2017 sembrava aver trovato l'amore con Leonardo, ma una brutta sorpresa era dietro l'angolo

News Temptation Island, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio è al settimo cielo

E ancora: “A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo, perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto, data la portata della notizia”. La protagonista di Temptation Island ha ammesso di essere già un po’ avanti nella gravidanza, tanto che il pancino già si vede.

Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto: fan increduli La protagonista del reality show per coppie di fidanzati ha stupito tutti con un audace cambio di look

Temptation Island, la scoperta e poi l’annuncio

Ovviamente, ha specificato Lara, i loro amici e parenti lo sanno da un po’ di tempo e soprattutto le sue amiche le sono state vicino in mesi non facili, poiché a inizio gravidanza la Zorzetto ha accusato spesso nausea e affaticamento. Sul momento della lieta scoperta, Lara ha rivelato: “Appena mi è sorto il dubbio, ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7° mese anche lei) e ha esclamato urlando: ‘oddddddiooo, sei incintaaaaa siiii! Me lo sentivoooo fai il test, ora subito corri!”.

Scandalo Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock Ad architettare tutto quanto sarebbe stata una delle fidanzate di Temptation Island 2018, che avrebbe minacciato il fidanzato

Le due ragazze lo hanno fatto insieme, al telefono, e da lì per Lara è cominciata la splendida avventura che la porterà a diventare mamma.