Anche se da tempo non compare in televisione, Lara Zorzetto, una delle più famose protagoniste di Temptation Island 2018, in questi mesi ha fatto molto parlare di sé. Ultimamente a tenere banco è stata la sua vita sentimentale. La 26enne di Pordenone, infatti, aveva iniziato una relazione con il bel Leonardo De Grandis, col quale è anche comparsa diverse volte su Instagram (i due hanno pubblicato anche una foto del loro bacio). Ma la relazione purtroppo è finita nel peggiore dei modi.

La storia d’amore tra Lara Zorzetto e Leonardo De Grandis

E ad annunciarlo, col cuore a pezzi, è la stessa Lara Zorzetto. La ragazza, che in questi mesi si è dovuta difendere dalle accuse di chi sostiene che lei e l’ex fidanzato Michael De Giorgio si fossero già lasciati quando hanno partecipato (per visibilità) a Temptation Island 2018, sembrava aver trovato finalmente l’amore con il bel Leonardo De Grandis. E invece a quanto pare tra i due è finita. Il motivo: lui sarebbe ancora legato sentimentalmente alla ex fidanzata, che a quanto pare non ha mai dimenticato.

Temptation Island, il colpo di testa di Lara Zorzetto: fan increduli La protagonista del reality show per coppie di fidanzati ha stupito tutti con un audace cambio di look

La protagonista di Temptation Island annuncia di essere tornata single

L’annuncio della rottura è stato dato dalla stessa Lara su Instagram, dove ormai lavora come influencer. “Questa mattina io e Leonardo abbiamo chiuso la frequentazione, è giusto che ve lo dica perché mi seguite sempre. E non prendo in giro nessuno” ha scritto la protagonista di Temptation Island 2018. “Mi è piaciuto da subito, ci siamo frequentati, una complicità atomica e risate a manetta. Ma ad oggi non ho intenzione di continuare questa frequentazione, perché i messaggi a me arrivati sono molto chiari”.

Scandalo Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock Ad architettare tutto quanto sarebbe stata una delle fidanzate di Temptation Island 2018, che avrebbe minacciato il fidanzato

Il tempismo sospetto della rottura: Lara mira al trono di Uomini e Donne?

La ragazza ha poi spiegato che il motivo principale della rottura è che l’uomo non avrebbe mai dimenticato la sua ex fidanzata. “Non posso proseguire con una persona che ha in testa la sua ex, o comunque confusione, e che la cerca tramite i suoi amici accanto” ha detto infatti Lara Zorzetto. “È un ottima persona, siamo in buonissimi rapporti, ma è giusto che lui si schiarisca le idee da solo. Io esco di scena”. Qualcuno – i più maligni – sostiene che la rottura tra Lara e Leonardo sia arrivata proprio al momento giusto.

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono classico: la scelta di Teresa Langella Vi sveliamo in anteprima quando verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e cosa succederà

Sarà un caso, infatti, che Teresa Langella sta per terminare il suo trono, e che la redazione del trono classico di Uomini e Donne sia alla ricerca proprio di una tronista che prenda il suo posto?! Ora Lara è single e ci ha tenuto a farlo sapere a tutti… quindi chissà!