Il gossip è di quelli che certamente entusiasmeranno i fan storici di Uomini e Donne, quelli che seguivano il programma già nel 2010/2011, anno del trono di Leonardo Greco. Sì perché a quanto pare l’ex tronista e la sua attuale fidanzata, l’infermiera Cinzia Meroni, con cui Leonardo convive vicino Milano, potrebbero far parte del cast di Temptation Island 2020.
Temptation Island 2020, spuntano i nomi di Leonardo Greco e della fidanzata Cinzia
Raffaella Mennoia qualche giorno fa ha dichiarato che sono in corso i casting per il reality show: si tengono ovviamente su internet, in video-connessione, e pare che tra i provinati ci sia anche la coppia Leonardo-Cinzia. Tornato alla ribalta del gossip per via del Coronavirus, che purtroppo lo ha colpito in maniera molto violenta, costringendolo addirittura al ricovero in ospedale, Greco è uno dei tronisti più amati e più ricordati nella storia del programma di Maria De Filippi.
Temptation Island news, la coppia ha fatto il provino?
Non c’è da stupirsi dunque se gli autori gli abbiano chiesto di pensare alla partecipazione al popolare reality show, che a quanto pare è destinano ad andare comunque in onda tra giugno e luglio a dispetto dell’epidemia di CoVid-19, che ancora non si sa quando e se finirà entro l’estate. Forse, si chiede qualcuno, anche nei vari villaggi si andrà muniti di mascherine e a debita distanza?
Notizie Temptation Island 2020, c’è grande attesa per le prossime dichiarazioni di Raffaella Mennoia
Con tutti i dubbi del caso, resta da vedere se Leonardo e la sua compagna, che fa l’infermiera ed è completamente estranea al mondo della televisione, accetterebbero una simile proposta. Sempre se arrivasse e se, come in realtà sembra, avessero fatto davvero i provini. Per adesso è tutto un punto interrogativo.
Per avere le risposte non ci resta che aspettare o sperare in qualche spoiler di Raffaella Mennoia.