Pubblicato il: 20 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 369

Temptation Island, l’ex di Antonella Elia esce allo scoperto e fa una rivelazione

A parlare della Elia non è l'ex storico, Fabiano, di cui parla spesso a Temptation Island, bensì Marco Senise

Visualizza Foto

Come tutti anche Antonella Elia nel suo passato ha diversi flirt di cui non va fiera e che vorrebbe dimenticare. Tra questi, la brevissima relazione con Marco Senise, show-man che è uscito allo scoperto quando l’ex ragazza di Non è la Rai si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. E in quell’occasione, la Elia definì la loro storia come “un errore”. Ma lui non ci sta e oggi è tornato a parlare di Antonella.

Temptation Island, ecco chi è l’ex amante di Antonella Elia

In una delle ultime puntate di Live-Non è la d’Urso andata in onda su Canale 5, Antonella Elia aveva ammesso di aver avuto una breve relazione con Marco Senise, cosa che l’uomo aveva rivelato mentre la show-girl si trovava nella Casa del GF Vip 4. Tuttavia aveva bollato la frequentazione come un errore di gioventù, una storia di passione; da amanti, insomma, più che tra due persone che vogliono stare insieme per costruire qualcosa.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita?

Temptation Island 2020, Marco Senise esce allo scoperto e fa una rivelazione

Queste parole di Antonella Elia, e soprattutto l’essere considerato un “errore di gioventù” ovviamente non hanno fatto piacere a Marco, che in questi giorni ha deciso di scrivere una lunga lettera su Di Più. Argomento e destinataria della lettera è ovviamente la Elia, che si trova impegnata con il fidanzato Pietro Delle Piane in un altro reality show, Temptation Island Vip 2020.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

News Temptation Island, l’uomo non ci sta: “Per me non è stato un errore”

“É stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché…” ha scritto Marco, chiaramente ferito da questa definizione. L’uomo ha poi rivelato che il flirt con la Elia non era stato propriamente sereno, visto che la show-girl secondo lui avrebbe continui sbalzi d’umore. “La verità è che sei una donna lunatica” ha dichiarato infatti.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica

“É stato un errore incontrarci? Per me no, e nemmeno per te…Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti” ha rincarato la dose Marco Senise. “E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”.

CATEGORIE