Uno dei personaggi più discussi di Temptation Island 12 è stato sicuramente Lino Giuliano. L’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato alla fine della relazione con Alessia Pascarella e ha attirato moltissime critiche sul conto del ragazzo napoletano. Allo stesso tempo molte persone hanno apprezzato Lino Giuliano per la sua sincerità e per la sua simpatia. Un utente ha commentato l’ultima foto postata dal ragazzo su Instagram così: “Lino ti prego se vai al GF prometto di votarti per portarti in finale, mi hai fatto ridere un sacco!”. La reazione del ragazzo non si è fatta attendere: ha subito messo “like” a questo commento…sarà davvero un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello?
Temptation Island 2024: il clamoroso racconto di Lino Giuliano su due tentatrici
Sono spuntate due nuove segnalazioni su Lino Giuliano dopo Temptation Island. La prima è del tutto tranquilla ed è arrivata a Deianira Marzano, e recita così: “Ciao deia ieri al lido blanco c’era Lino di temptation oscura il nome grazie”. La seconda invece è abbastanza grave in quanto i partecipanti a Temptation Island non potrebbero raccontare ciò che è accaduto nel programma prima della messa in onda delle registrazioni. Ecco cosa è arrivato a Deianira su Lino: “Deia Comunque Lino sta raccontando a tutti che due tentatrici hanno litigato per lui e una si è messa a piangere ma tutt appost come dici tu???”.
Temptation Island 2024; segnalazione shock su Lino Giuliano
Nel frattempo Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha condiviso una segnaalzione sconcertante di una ragazza nei confronti di colui che è attualmente è protagonista di Temptation Island 2024, Lino Giuliano. “Sono andata controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano!”, queste sono state le parole della ragazza che ha reso pubblica anche la foto che conferma tutto.
Ha fatto bene Alessia Pascarella a dire addio a Lino Giuliano a Temptation Island?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…