Lino Giuliano ha deciso di replicare ai duri commenti che Martina De Ioannon dopo Temptation Island ha espresso sul suo conto. L’ex fidanzato di Alessia Pascarella non ha apprezzato quello che Martina ha detto sul suo conto e così ha voluto rispondere per le rime, Le parole di Lino sono state molto forti e hanno tirato in ballo indirettamente anche Raul Dumitras: scopriamo insieme perchè.

Temptation Island, Lino Giuliano furioso con Alessia Pascarella: il motivo

Lino Giuliano ha deciso di non sorvolare sulle parole di Martina De Ioannon. Per questo motivo il protagonista di Temptation Island 12 ha voluto fare le seguenti dichiarazioni che sono proprio riferite all’ex compagna di Raul Dumitras, ora impegnata con il tentatore Carlo Marini: “Parla lei che si è fatta mettere le mani sul popò, lei che si è fatta prendere in braccio da quello, lei che sculettava davanti a quello…stava corteggiando lei a Carlo! Ma tu cosa vuoi parlare, perfavore! Non mi puoi giudicare a me! Certe persone non possono proprio parlare!”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, quanto guadagna Filippo Bisciglia?

Lino Giuliano è stato molto diretto nei confronti di Martina De Ioannon e non ci resta che attendere una sua possibile replica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island, Alessia Pascarella commenta per la prima volta la storia tra Maika Randazzo e Lino Giuliano

LEGGI TUTTO — Temptation Island, Alessia Pascarella commenta per la prima volta la storia tra Maika Randazzo e Lino Giuliano

Temptation Island, Raul Dumitras si sbilancia per la prima volta su Carlo Marini: le sue parole

LEGGI TUTTO — Temptation Island, Raul Dumitras si sbilancia per la prima volta su Carlo Marini: le sue parole

Temptation Island, Maika Randazzo sommersa di critiche: interviene Lino Giuliano

LEGGI TUTTO — Temptation Island, Maika Randazzo sommersa di critiche: interviene Lino Giuliano