La prima parte dell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda è stata dedicata alla coppia formata da Lino e Alessia. I due sono arrivati al confronto finale dopo le numerose richieste di falò della fidanzata. Risultato? Un accesissimo diverbio che si è concluso con la rottura. Tuttavia, Filippo Bisciglia ha rivelato che l’avventura della coppia non è ancora terminata. Ebbene sì perché dopo l’incontro tra i due fidanzati, il ragazzo avrebbe ricercato la partner nel villaggio stesso.
Temptation Island: il falò di Lino Giuliano e Alessia Pascarella
L’ultima puntata di Temptation Island si è concentrata sulla coppia più discussa dell’edizione. Stiamo parlando di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, i quali hanno concluso il viaggio dei sentimenti nei peggiori dei modi. Le attenzioni del fidanzato a Maika con situazioni piuttosto borderline hanno fatto scattare la giovane partner che, durante il falò di confronto, ottenuto con tanta fatica, gli ha rinfacciato tutto senza peli sulla lingua. Uno scontro accesissimo dove sono volati paroloni e vecchi rancori che hanno portato ad un’unica soluzione: dividersi. Eppure, dopo il confronto, Filippo Bisciglia ha lanciato un altro incredibile scoop: “L’avventura della coppia non è ancora finita”. Cosa sarà successo? A quanto pare Lino avrebbe fatto un passo indietro.
Temptation Island 2024: Lino Giuliano ci ripensa?
Stando a quanto si vocifera in queste ore, il falò di confronto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella avrebbe avuto un proseguimento. A renderlo noto tra le righe è proprio Filippo Bisciglia che ha lasciato in sospeso la questione della coppia più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island. Sta di fatto che ora spuntano anticipazioni davvero clamorose. Si rende noto, infatti, che il fidanzato avrebbe cercato la partner dopo il falò, esattamente il giorno dopo. A quanto pare la tentatrice Maika non gli avrebbe dato le giuste sensazioni, motivo per cui sarebbe ritornato sui suoi passi richiedendo un altro incontro con Alessia.
Qui i toni sarebbero stati più bassi, aprendo di fatto alla possibilità di riprovarci. D’altronde, molte voci fanno sapere che i due protagonisti di Temptation Island sarebbero tornati insieme a distanza di qualche settimana dal rovente falò.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…