Lino Giuliano continua a parlare di Alessia Pascarella dopo Temptation Island. Questa volta lui lo ha fatto pubblicando anche un video che ritrae la sua ex in sella alla sua moto, nonostante nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 12 avesse detto che Lino era sprovvisto di tale mezzo di trasporto. Scopriamo insieme cosa ha detto il ragazzo napoletano.
Lino Giuliano ancora contro Alessia Pascarella dopo Temptation Island: il motivo
“A scusate e voglio chiudere anche questo capitolo “MOTO” questa era lei che mi imitava in un momento giocoso con la mia moto, NON TI HO MAI VOLUTA DIFFAMARE COSÌ PERÒ MI HAI COSTRETTA TU AMORE.” Queste le parole iniziali di Lino Giuliano, il quale continua scrivendo un nuovo messaggio su Alessia Pascarella: “Ragazzi il video di Alessia non è perché l’ho presa in giro, era x farvi capire che lei era la prima che veniva sulla moto E NEL PROGRAMMA DICE CHE NON CE L’HO, non capite una cosa x un altra. NON STO PRENDENDO IN GIRO PER CIÒ CHE DICE MA PER DOVE STA SEDUTA, AVETE CAPITO?.”
Insomma sembra che Lino Giuliano e Alessia Pascarella non abbiano ancora superato il rancore reciproco provato in seguito all’esperienza a Temptation Island.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…