E’ scontro totale tra Lino Giuliano e Raul Dumitras dopo Temptation Island 12. I due non hanno stretto amicizia nel programma e neanche dopo ma sembra ci sia qualcosa di irrisolto tra i due ragazzi. Raul ha trascorso alcuni giorni a Napoli con altri ragazzi di Temptation e Lino gli ha lanciato la seguente frecciatina: “Napulitan si nasce, nun s’addivent” (Napoletano si nasce non si diventa); l’ex fidanzato di Martina De Ioannon ha replicato così: “Uomini si nasce, nun s’addivent” (Uomini si nasce non si diventa). A quasto punto Lino Giuliano ha voluto mettere in guardia Raul Dumitras con un lumngo messaggio: scopriamolo insieme.
Temptation Island, Lino Giuliano mette in guardia Raul Dumitras: il messaggio
Lino Giuliano sembra pronto a raccontare delle clamorose verità su Raul Dumitras dopo Temptation Island, questo il suo messaggio: “Buongiorno, visto che ieri c’è stata una totale provocazione da parte del ragazzo, un giorno smaschererò una persona che voi tanto amate, con tanto di prove e tutta la verità. Voglio tenervelo nascosto ancora per un po’, sto solo aspettando qualche altra provocazione. E allora le maschere cadranno. È come quando qualcuno usa la maschera di The Mask: la stessa identica cosa.”
Non ci resta che attendere una possibile reazione da parte di Raul Dumitras dopo queste dichiarazioni di Lino Giuliano, chiaramente rivolte a lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…