Temptation Island 2024 è andato in onda solo con la prima puntata ma già prima della fine delle registrazioni è circolata la voce della squalifica di una coppia. Dopo il primo appuntamento sono emersi nuovi dettagli a riguardo su Novella 2000 dopo le segnalazioni rese pubbliche dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Sembra che dalla testimonianza la coppia squalificata da Temptataion Island possa essere quella formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella: scopriamo insieme perché.
Temptataion Island 2024: Lino Giuliano e Alessia Pascarella squalificati?
I colleghi di Novella 2000 hanno resi noti nuovi dettagli sulla squalifica da Temptation Island 2024: “A quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatrici. E così la fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato, così da qui è scoppiato il caos. Come già avvenuto in passato per Ciro Petrone (che sentiva la mancanza della fidanzata), la concorrente in questione avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Con una corsa, quindi, la ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto, come da regolamento, sarebbe scattata la squalifica.”
Dalla testimonianza e da quello che abbiamo visto nella prima puntata di Temptation Island 2024 sembra che la coppia più accreditata per la squalifica sia proprio quella formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…