Lino Giuliano ha voluto rispondere nel seguente modo a chi gli ha chiesto cosa fosse accaduto tra lui e Raul Dumitras dopo l’esperienza condivisa a Temptation Island 12: “Abbiamo avuto un piccolo dibattito, ma mi ha contattato e mi ha chiesto scusa per una nostra situazione da chiarire. Ora è tutto a posto, abbiamo chiarito e per me, per ora, va bene così. Siamo sereni.” Ma non finisce qua, perchè Lino ha voluto fare chiarezza anche sulla situazione con gli altri fidanzati del programma: scopriamo insieme i dettagli.
Temptation Island 12: Lino Giuliano e la verità sulla lite con i ragazzi
Lino Giuliano ha aperto un box su Instagram per interagire con i suoi seguaci e ha ricevuto la seguente domanda da un suo fan: “Avete litigato tu e i ragazzi di TI?”. L’ex protagonista di Temptation Island (e possibile futuro concorrente del Grande Fratello) ha risposto nel seguente modo: “No, semplicemente ho evitato luoghi per me inappropriati per evitare ulteriori disguidi, visto tutto ciò che accadeva con le tentatrici, ecc.”
Questa dunque è la verità di Lino Giuliano su quello che è successo con gli altri fidanzati di Temptation Island 12…sarà stato sincero?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…