Ancora una volta, in questa malinconica estate da single, Belen Rodriguez ha affidato a Instagram i suoi pensieri più reconditi. Questa volta ha lasciato che a esprimerli fosse il brano di un libro che la show-girl argentina sta leggendo e di cui appunto ha postato una pagina sui social. Una pagina che sembra parlare proprio di lei e che guarda caso è stata pubblicata proprio dopo l’incontro con Stefano De Martino. Un incontro gelido, avvenuto in aeroporto per via del figlio Santiago; i due ex non si sono né avvicinati né salutati, e una volta a casa Belen si è sfogata proprio con delle storie Instagram.
Gossip news, il gelo tra Belen e Stefano in aeroporto
Come ormai è noto, ieri pomeriggio Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati e sono stati anche ripresi dai presenti. Sì, perché l’incontro, pubblico, è avvenuto alla presenza di altre persone, visto che è avvenuto all’aeroporto di Milano Malpensa. Di ritorno da Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze assieme ad alcuni amici e soprattutto assieme alla sua nuova fiamma, l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, Belen ha accompagnato a Milano il figlio Santiago.
News di gossip, Belen non saluta neanche l’ex marito
Dopo essere stato a Ibiza dalla mamma, infatti, Santiago De Martino trascorrerà altre due settimane di vacanza col padre. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono parlati, né salutati. Santiago è corso tra le braccia del padre mentre la madre restava a debita distanza assieme a un’amica. A fare da tramite tra i due è stato Mattia Ferrari, migliore amico e manager di Belen, che è andato incontro a Stefano e ci ha parlato un po’.
Notizie di gossip 2020, le storie Instagram di Belen dopo aver visto l’ex marito
La scena è stata ripresa dai presenti che hanno poi diffuso il video sul web. A colpire è stato il gelo tra il ballerino-conduttore e la show-girl argentina. Lei, soprattutto, non ha neanche guardato in faccia Stefano. Una volta a casa, poi, la show-girl prima ha pubblicato la famosa invettiva sul Karma, nella quale si augurava che il male fatto tornasse indietro a chi lo fa, e un brano di un libro che sembra parlare di lei e della sua attuale situazione sentimentale.
“Ogni mattina mi sento rinascere, scoprendo di nuovo le vecchie emozioni” si legge sulla pagina fotografata da Belen. E ancora: “In un posto giusto per chi pensa di non averne più uno. Nessun dorma e io non lo faccio. Da qualche mese è diventata una piacevole abitudine…”. Insomma, lontana da Stefano e dal dolore che lui le ha procurato, la bella modella e conduttrice sta cercando di rinascere passo dopo passo, recuperando se stessa e quelle emozioni da troppo tempo offuscate dal dolore.