Lorenzo Di Curzio, il tentatore di Temptation Island 2023, ha recentemente incontrato la sua ex fidanzata, Nicole Di Mario, dopo la fine del reality, alimentando la curiosià sui fans in merito al suo flirt con Alessia Ligotti, la fidanzata di Federico Viviani. L’incontro tra i due è avvenuto in occasione del compleanno di lei, infatti i due ex sono stati avvisati nel bel mezzo dei festeggiamenti. Com’è andata a finire?
Temptation Island 2023, Lorenzo Di Curzio rivede Nicole Di Mario: Alessia Ligotti assente
L’incontro tra Lorenzo Di Curzio e la sua ex fidanzata è avvenuto in occasione della festa di compleanno di Nicole Di Mario, che ha festeggiato i suoi 27 anni in un noto ristorante romano. Le foto e i video dell’evento, divulgati da Fanpage.it, hanno scatenato curiosità e domande sulla relazione tra Lollo e Alessia Ligotti, che invece non era presente. Dopo il bacio che i due si sono scambiati a Temptation Island 2023, abbiamo visto Federico Viviani rifiutare la richiesta di falò di confronto immediato della sua ragazza, la quale ha scelto di proseguire il suo percorso da single, ma cosa è successo dopo?
Non è stato ancora confermato se Alessia Ligotti abbia scelto di uscire dal villaggio di Temptation Island insieme al suo fidanzato Federico Viviani, oppure da sola, per approfondire la conoscenza con Lorenzo Di Curzio. Ad ogni modo, la situazione attuale tra Lollo, Alessia e Nicole resta avvolta nel mistero, lasciando aperte numerose domande sulle dinamiche delle loro relazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…