Pubblicato il: 10 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 423

Lorenzo Amoruso e Giulia Montanarini: i dettagli della loro lunga storia d’amore

Tra la show-girl ex tronista di Uomini e Donne e l'ex calciatore, che partecipa a Temptation Island con Manila Nazzaro, c'è stata una lunga storia

Visualizza Foto

Vera e propria star del villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2020, cui dispensa consigli spesso non richiesti ma indubbiamente saggi, Lorenzo Amoruso è famoso non solo in quanto ex calciatore della Fiorentina, ma anche per essere stato un vero e proprio latin-lover. E tra le sue fidanzate storiche prima della attuale, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, con cui sembra fare davvero sul serio, c’è la show-girl romana Claudia Montanarini. Lorenzo e l’ex tronista di Uomini e Donne, che proprio oggi è diventata mamma per la prima volta, sono stati insieme ben sei anni!

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso: dal calcio alle belle donne

Avendo vissuto sempre una vita lontano dal gossip, in pochi sanno che Amoruso, latin lover come molti colleghi calciatori, ha avuto anche una relazione con una delle più belle e famose troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando della show-girl e attrice romana Giulia Montanarini, collega di trono di Teresanna Pugliese, che a Uomini e Donne scelse Alessio Lo Passo.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Temptation Island news, nel passato del calciatore anche una storia con la tronista Giulia Montanarini

I due sono stati insieme appena pochi mesi, ma la loro relazione è stata comunque molto passionale. Chissà se Manila Nazzaro ne è al corrente! Tanto più che ai tempi della relazione con la Montanarini, durata dal 2003 al 2009, Amoruso non aveva fatto mistero del fatto che gli sarebbe piaciuto mettere su famiglia. Lo aveva dichiarato nel 2007, in un’intervista.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato?

News Temptation Island, Amoruso e la voglia di famiglia con Giulia

Al tempo, Amoruso aveva dichiarato che lui e la compagna Giulia, insieme da quattro anni, sarebbero andati a convivere in un casolare ristrutturato in Toscana. La Montanarini, infatti, viveva a Roma, città di cui è originaria e dove risiede ancora oggi. Non solo, perché il calciatore dichiarava anche che nel giro di qualche anno avrebbe voluto mettere su famiglia e avere un figlio.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

Questo non è mai arrivato, in compenso finì la storia con la bella Giulia, che appena due anni dopo – nel 2011 – finì sul trono di Uomini e Donne assieme a Teresanna Pugliese.

CATEGORIE